- Esordienti GIR.B
- Colline Pisane
-
2 - 1
- Alabastri Volterra
COLLINE PISANE: Restivo, Skendo, Bertolla, Rossi, Garzetti, Fracassi, Vannini, Turchi, Del Taglia, Sardelli, Monti. A disp.: Spadavecchia, Capitani. All.: Fabio Landi.
A.VOLTERRA: Bardini, Benvenuti, Calastri, Callai, Di Natale, Fico, Fulceri, Gazzarri, Geri Bartolini, Guerrieri, Macelloni, Martolini, Ticciati, A. Turdo, G. Turdo. All.: Nicola Calastri.
ARBITRO: Rizzo di Pisa
RETI: Monti, Geri Bartolini rig., Bertolla.
NOTE: 1-0; 0-1; 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
Le Colline Pisane riescono a frenare la corsa dell'Alabastri Volterra, reduce dal bel successo contro il Ponsacco: dopo un gol per parte nelle prime due frazioni di gara, nel finale l'incontro si decide a favore della formazione di Landi. E che la mattinata possa arridere ai padroni di casa lo si capisce già dai primi istanti di gara: trascorrono appena dieci secondi dal calcio d'inizio che Monti si libera alla conclusione grazie allo scatto a tagliare verso il centro e fredda il numero uno biancorosso. I padroni di casa tentano subito di chiudere i conti, ma Monti manca di un soffio la realizzazione della sicurezza; e a metà del secondo tempo l'Alabastri Volterra trova la rete del pari con un netto rigore conquistato da Callai e trasformato impeccabilmente da Geri Bartolini. Nel finale però i granata trovano la rete da tre punti: Bertolla, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, anticipa la difesa avversaria intervenendo con la punta del piede e scaraventa il pallone nel sacco. CALCIATOREPIÙ: Del Taglia (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: Restivo, Skendo, Bertolla, Rossi, Garzetti, Fracassi, Vannini, Turchi, Del Taglia, Sardelli, Monti. A disp.: Spadavecchia, Capitani. All.: Fabio Landi.<br >A.VOLTERRA: Bardini, Benvenuti, Calastri, Callai, Di Natale, Fico, Fulceri, Gazzarri, Geri Bartolini, Guerrieri, Macelloni, Martolini, Ticciati, A. Turdo, G. Turdo. All.: Nicola Calastri.<br >
ARBITRO: Rizzo di Pisa<br >
RETI: Monti, Geri Bartolini rig., Bertolla.<br >NOTE: 1-0; 0-1; 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
Le Colline Pisane riescono a frenare la corsa dell'Alabastri Volterra, reduce dal bel successo contro il Ponsacco: dopo un gol per parte nelle prime due frazioni di gara, nel finale l'incontro si decide a favore della formazione di Landi. E che la mattinata possa arridere ai padroni di casa lo si capisce già dai primi istanti di gara: trascorrono appena dieci secondi dal calcio d'inizio che Monti si libera alla conclusione grazie allo scatto a tagliare verso il centro e fredda il numero uno biancorosso. I padroni di casa tentano subito di chiudere i conti, ma Monti manca di un soffio la realizzazione della sicurezza; e a metà del secondo tempo l'Alabastri Volterra trova la rete del pari con un netto rigore conquistato da Callai e trasformato impeccabilmente da Geri Bartolini. Nel finale però i granata trovano la rete da tre punti: Bertolla, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, anticipa la difesa avversaria intervenendo con la punta del piede e scaraventa il pallone nel sacco.<b> CALCIATOREPIÙ: Del Taglia </b>(Colline Pisane).