- Esordienti GIR.B
- Porta a Lucca
-
1 - 1
- Sextum Bientina
PORTA A LUCCA: De Seris, Marziale, Maccanti, Pampana, Pardini, Fincato, Scotto, Bellini, Carugini, Pisa, Scippa. A disp.: Shaine, Pollera, Moriello, Favati, Spitale. All.: Mauro Balestri.
SEXTUM BIENTINA: Alessio Cecchi, Sulejmane, Pieracci, Marchetti, Andrea Cecchi, Mazzau, Biasci, D'Auria, Alim, Lenzi, Carnovale. A disp.: Mazzaccherini, Macchia, Franconi, Giuliano, Dell'Anna, Principessa. All.: Mauro Martinelli.
ARBITRO: Manfredi di Pisa.
RETI: Pardini, D'Auria.
Pareggio tra Porta a Lucca e Sextum Bientina che portano via dal campo un punto ciascuno dopo tre tempi giocati all'insegna dell'equilibrio e del poco spettacolo. Giallo nel fine partita quando il direttore di gara prima convalida un gol a Lenzi per gli ospiti, ma, dopo un conciliabolo con un dirigente dei padroni di casa, torna sui propri passi e annulla perché pare che la punizione di Lenzi sia stata calciata prima del fischio dello stesso direttore di gara. Episodio poco chiaro che farà sicuramente discutere. I locali passano avanti grazie al gol messo a segno da Pardini dopo un batti e ribatti in area ospite, ma il Sextum Bientina pareggia con il bolide da fuori area di D'Auria. CALCIATOREPIÙ: Scotto (Porta a Lucca).
PORTA A LUCCA: De Seris, Marziale, Maccanti, Pampana, Pardini, Fincato, Scotto, Bellini, Carugini, Pisa, Scippa. A disp.: Shaine, Pollera, Moriello, Favati, Spitale. All.: Mauro Balestri.<br >SEXTUM BIENTINA: Alessio Cecchi, Sulejmane, Pieracci, Marchetti, Andrea Cecchi, Mazzau, Biasci, D'Auria, Alim, Lenzi, Carnovale. A disp.: Mazzaccherini, Macchia, Franconi, Giuliano, Dell'Anna, Principessa. All.: Mauro Martinelli.<br >
ARBITRO: Manfredi di Pisa.<br >
RETI: Pardini, D'Auria.
Pareggio tra Porta a Lucca e Sextum Bientina che portano via dal campo un punto ciascuno dopo tre tempi giocati all'insegna dell'equilibrio e del poco spettacolo. Giallo nel fine partita quando il direttore di gara prima convalida un gol a Lenzi per gli ospiti, ma, dopo un conciliabolo con un dirigente dei padroni di casa, torna sui propri passi e annulla perché pare che la punizione di Lenzi sia stata calciata prima del fischio dello stesso direttore di gara. Episodio poco chiaro che farà sicuramente discutere. I locali passano avanti grazie al gol messo a segno da Pardini dopo un batti e ribatti in area ospite, ma il Sextum Bientina pareggia con il bolide da fuori area di D'Auria. <b>CALCIATOREPIÙ: Scotto</b> (Porta a Lucca).