- Esordienti GIR.B
- Primaveragori
-
0 - 1
- Colline Pisane
PRIMAVERAGORI: Latino, Licata, Mandorlini, Tamonte, Ottonelli, Kapidani, Bouhllaja, Benedetti, Igrishti, Biba, Kojava. A disp.: Solini, Bouchtaoui, Donati, Alderotti, Leonardi. All.: Francesco Macelloni.
COLLINE PISANE: Restivo, Garzetti, Rossi, Bertolla, Simone, Fracassi, Vannini, Turchi, Capitani, Del Taglia, Monti. A disp.: Skendo, Spadavecchia. All.: Fabio Landi.
ARBITRO: Singh di Pontedera
RETE: Monti.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Grazie a una rete nel primo tempi di Monti le Colline Pisane conquistano il successo pieno contro un indomito Primaveragori. L'avvio è tutto della formazione ospite, ed è qua che si concretizza l'episodio che deciderà poi l'incontro: Vannini recupera il pallone a centrocampo e dà il via a una spettacolare verticalizzazione nel corridoio per Monti, che si presenta a tu per tu con Latino e lo supera piazzando la sfera nell'angolo basso. Dopo la rete del vantaggio granata, la gara scorre via sui binari dell'equilibrio senza che si lasci soverchio spazio alle emozioni: le Colline Pisane, sulla carta più attrezzate, non costruiscono grandi palle-gol, bene imbrigliate da un Primaveragori che mostra un bel possesso palla ma non punge a ridosso dell'area avversaria. Rimane da segnalare nel finale una bella conclusione di Monti che esalta i riflessi di Latino, straordinario a volare sotto l'incrocio e a evitare una rete certa deviando in corner. CALCIATOREPIÙ: Monti (Colline Pisane).
PRIMAVERAGORI: Latino, Licata, Mandorlini, Tamonte, Ottonelli, Kapidani, Bouhllaja, Benedetti, Igrishti, Biba, Kojava. A disp.: Solini, Bouchtaoui, Donati, Alderotti, Leonardi. All.: Francesco Macelloni.<br >COLLINE PISANE: Restivo, Garzetti, Rossi, Bertolla, Simone, Fracassi, Vannini, Turchi, Capitani, Del Taglia, Monti. A disp.: Skendo, Spadavecchia. All.: Fabio Landi.<br >
ARBITRO: Singh di Pontedera<br >
RETE: Monti.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Grazie a una rete nel primo tempi di Monti le Colline Pisane conquistano il successo pieno contro un indomito Primaveragori. L'avvio è tutto della formazione ospite, ed è qua che si concretizza l'episodio che deciderà poi l'incontro: Vannini recupera il pallone a centrocampo e dà il via a una spettacolare verticalizzazione nel corridoio per Monti, che si presenta a tu per tu con Latino e lo supera piazzando la sfera nell'angolo basso. Dopo la rete del vantaggio granata, la gara scorre via sui binari dell'equilibrio senza che si lasci soverchio spazio alle emozioni: le Colline Pisane, sulla carta più attrezzate, non costruiscono grandi palle-gol, bene imbrigliate da un Primaveragori che mostra un bel possesso palla ma non punge a ridosso dell'area avversaria. Rimane da segnalare nel finale una bella conclusione di Monti che esalta i riflessi di Latino, straordinario a volare sotto l'incrocio e a evitare una rete certa deviando in corner. <b>CALCIATOREPIÙ: Monti </b>(Colline Pisane).