- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Affrico
-
4 - 5
- Settignanese
AFFRICO: Stellini, Bitossi, Barbaro, Cuccaro, Bresci, Mazzucco, Piro, Ciari, Moretti. All.: Giancarlo Lippi.
SETTIGNANESE: Casali, Pagliano, Antunes, Meli, Mordenti, Cirri, Corsi, Piccioli, Ripoli, Ieri, Orsi, Valgimigli. All.: Roberto Orsi.
RETI: 2 Moretti, Bitossi, Barbaro, Orsi, Piccioli, Valgimigli, Corsi, Mordenti.
NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 3-2.
Derby spettacolare e sconsigliato ai deboli di cuore sul sintetico del La Penta dove Affrico e Settignanese danno vita ad una gara ricca di gol ed emozioni, incerta fino alla fine e terminata con il pirotecnico punteggio di 5-4 in favore dei rossoneri ospiti. Botta e risposta fra le due squadre nel primo tempo, che serve soprattutto ai giocatori in campo per scaldarsi letteralmente viste le condizioni meteo e prendere confidenza con il terreno di gioco; apre le marcature la bravissima Erika Orsi che corre veloce lungo la corsia esterna di competenza e conclude in rete con un tiro imparabile per il portiere avversario, poi la risposta affidata allo scatenato Moretti dell'Affrico, fra i migliori in campo; nella ripresa la Settignanese mette la freccia segnando due gol con Piccioli prima e Valgimigli poi. L'Affrico però reagisce alla grande e nel terzo tempo rimonta lo svantaggio portandosi sul 4-3 con i gol di Bitossi, Barbaro ed ancora Moretti. Nel finale però la Settignanese trova la forza per ribaltare ancora il risultato e, dopo aver segnato il punte del quattro a quattro con Corsi, ci pensa Mordenti a realizzare il gol della vittoria che fissa il punteggio sul definitivo 4-5.
Calciatoripiù: Moretti (Affrico); Piccioli, Ieri e Valgimigli (Settignanese): Ottima la prova dei classe 2002 ospiti che giocano alla pari con gli avversari ed i compagni di uno o due anni più grandi di loro.
AFFRICO: Stellini, Bitossi, Barbaro, Cuccaro, Bresci, Mazzucco, Piro, Ciari, Moretti. All.: Giancarlo Lippi. <br >SETTIGNANESE: Casali, Pagliano, Antunes, Meli, Mordenti, Cirri, Corsi, Piccioli, Ripoli, Ieri, Orsi, Valgimigli. All.: Roberto Orsi.<br >
RETI: 2 Moretti, Bitossi, Barbaro, Orsi, Piccioli, Valgimigli, Corsi, Mordenti.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 3-2.
Derby spettacolare e sconsigliato ai deboli di cuore sul sintetico del La Penta dove Affrico e Settignanese danno vita ad una gara ricca di gol ed emozioni, incerta fino alla fine e terminata con il pirotecnico punteggio di 5-4 in favore dei rossoneri ospiti. Botta e risposta fra le due squadre nel primo tempo, che serve soprattutto ai giocatori in campo per scaldarsi letteralmente viste le condizioni meteo e prendere confidenza con il terreno di gioco; apre le marcature la bravissima Erika Orsi che corre veloce lungo la corsia esterna di competenza e conclude in rete con un tiro imparabile per il portiere avversario, poi la risposta affidata allo scatenato Moretti dell'Affrico, fra i migliori in campo; nella ripresa la Settignanese mette la freccia segnando due gol con Piccioli prima e Valgimigli poi. L'Affrico però reagisce alla grande e nel terzo tempo rimonta lo svantaggio portandosi sul 4-3 con i gol di Bitossi, Barbaro ed ancora Moretti. Nel finale però la Settignanese trova la forza per ribaltare ancora il risultato e, dopo aver segnato il punte del quattro a quattro con Corsi, ci pensa Mordenti a realizzare il gol della vittoria che fissa il punteggio sul definitivo 4-5.<br ><b>
Calciatoripiù: Moretti (Affrico); Piccioli, Ieri e Valgimigli (Settignanese): </b>Ottima la prova dei classe 2002 ospiti che giocano alla pari con gli avversari ed i compagni di uno o due anni più grandi di loro.