- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Settignanese
-
7 - 3
- Resco Reggello
SETTIGNANESE: Matalone, Casali, Chini, Meli, Gabrielli, Bandini, Ieri, Corsi, Antunes, Parrini, Fumagalli, Orsi. All.: Orsi - Stianti.
RESCO REGGELLO: Ioseliani, Manganelli, Ferrini, Fabbrucci, Assouini, Bigazzi, Rediti, Azzolin, Ferrati, Focardi, Poggerini, Amanzi. All.: Gabriele Cicogni.
RETI: Corsi, 2 Parrini, 2 Ieri, Bandini, Gabrielli, 2 Bigazzi.
NOTE: parziali: 0-2, 4-0, 3-1.
Dieci gol e tantissime occasioni caratterizzano un match ricchissimo di capovolgimenti di fronte ed emozioni a non finire, dal primo all'ultimo minuto. Grande partenza al via da parte della Resco Reggello che, trascinata da Bigazzi, conquista il primo parziale di gioco col punteggio di due a zero. Nella ripresa arriva però la decisa reazione dei padroni di casa, che trovano la via del gol ben quattro volte offrendo un bel gioco corale e belle azioni palla a terra. Nel terzo tempo altre tre segnature da parte della Settignanese ed una per il Reggello, con il match che termina dunque sul 7-3. In grande evidenza Parirni e Ieri per i locali, autori di due gol ciascuno; completano poi il quadro dei marcatori rossoneri Corsi, Bandini e Gabrielli. La palma della rete più bella di giornata spetta a Parrini che insacca in rete con una bellissimo colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da un compagno.
Calciatoripiù: Gabrielli, Bandini e Ieri (Settignanese): Grande impegno ed ottima la prova dei classe 2002 rossoneri, perfettamente a loro agio contro avversari di un anno e, talvolta, anche due anni più grandi di loro come in occasione del match odierno.
SETTIGNANESE: Matalone, Casali, Chini, Meli, Gabrielli, Bandini, Ieri, Corsi, Antunes, Parrini, Fumagalli, Orsi. All.: Orsi - Stianti.<br >RESCO REGGELLO: Ioseliani, Manganelli, Ferrini, Fabbrucci, Assouini, Bigazzi, Rediti, Azzolin, Ferrati, Focardi, Poggerini, Amanzi. All.: Gabriele Cicogni.<br >
RETI: Corsi, 2 Parrini, 2 Ieri, Bandini, Gabrielli, 2 Bigazzi.<br >NOTE: parziali: 0-2, 4-0, 3-1.
Dieci gol e tantissime occasioni caratterizzano un match ricchissimo di capovolgimenti di fronte ed emozioni a non finire, dal primo all'ultimo minuto. Grande partenza al via da parte della Resco Reggello che, trascinata da Bigazzi, conquista il primo parziale di gioco col punteggio di due a zero. Nella ripresa arriva però la decisa reazione dei padroni di casa, che trovano la via del gol ben quattro volte offrendo un bel gioco corale e belle azioni palla a terra. Nel terzo tempo altre tre segnature da parte della Settignanese ed una per il Reggello, con il match che termina dunque sul 7-3. In grande evidenza Parirni e Ieri per i locali, autori di due gol ciascuno; completano poi il quadro dei marcatori rossoneri Corsi, Bandini e Gabrielli. La palma della rete più bella di giornata spetta a Parrini che insacca in rete con una bellissimo colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da un compagno. <br ><b>
Calciatoripiù: Gabrielli, Bandini e Ieri (Settignanese):</b> Grande impegno ed ottima la prova dei classe 2002 rossoneri, perfettamente a loro agio contro avversari di un anno e, talvolta, anche due anni più grandi di loro come in occasione del match odierno.