- Pulcini B GIR.E
- Giov.Calenzano
-
0 - 4
- Sestese
GIOVANI CALENZANO: Cerra, Ceccherini, Fiesoli, De Paoli, Pacini, Bruschi, Mazzocchi, Postiglione, Tanase, Cinquina. All.: Marco Bruscagli.
SESTESE CALCIO: Marsili, Biagi, Bartoletti, Pelagotti, Bertacchi, Bagnai, D'Evangelista, Guastella, Mancini. All.: Adriano Checcucci - Marco Checcucci.
RETI: 2' Biagi, 5', 15', 28' Bagnai.
NOTE. Parziali: 0-3, 0-1, 0-0
Giocano bene quelli della Sestese, ottimamente guidati da un istruttore del calibro di Adriano Checcucci ben assistito dal figlio Marco e da Roberto Colzani, lottano e non demeritano i padroni di casa affidati alle cure del simpatico Marco Guidastri che all'inizio del terzo tempo rivolto agli ospiti che dovevano far entrare ancora un ragazzino in campo esclama: ne manca uno ecco perché volevo fischiare l'inizio.. . Bravi i sestesi, citerei il goleador Elia Bagnai, un po' bacchettato giustamente da Adriano Checcucci che insegna fondamentali e movimenti ai bambini in campo, il valido Jacopo Biagi che ha realizzato una rete e l'ottimo centrocampista Lorenzo Bertacchi, nei Giovani Calenzano, su tutti Mattia Pacini in difesa, Leonardo Mazzocchi a centrocampo e Gioiele Postiglione in attacco. Si parte e la superiorità ospite è accentuata nei primi minuti di gara. Al 2' è Biagi a concludere in rete una bella giocata di tutta la squadra, al 4' vicini al raddoppio gli ospiti su azione D'Evangelista - Guastella, al 5' è dirompente Elia Bagnai che mette in rete al termine di una bella azione personale, al 6' e al 7' ancora Bagnai sfiora la realizzazione. Al 13' ben servito da D'Evangelista, va ancora a segno Bagnai, vero spauracchio per la difesa avversaria. Più equilibrato il secondo tempo, i locali colpiscono un palo con Tanase mentre all'8' Bagnai mette a segno il quarto gol per la squadra dei Checcucci. Nel terzo tempo si segnala al 5' Postiglione protagonista di una bella conclusione, per il resto la Sestese controlla, fa gioco e conclude con un successo la sua gara. Corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti la gara. Il lato rosa dei locali continua ad essere una nota lieta e positiva da sottolineare. Brave le mamme signore Amati e Mazzocchi presenti a bordo campo.
Calciatoripiù: Pacini, Mazzocchi, Postiglione (Giovani Calenzano), Biagi, Bertacchi, Bagnai (Sestese Calcio).
Alessio Facchini
GIOVANI CALENZANO: Cerra, Ceccherini, Fiesoli, De Paoli, Pacini, Bruschi, Mazzocchi, Postiglione, Tanase, Cinquina. All.: Marco Bruscagli.<br >SESTESE CALCIO: Marsili, Biagi, Bartoletti, Pelagotti, Bertacchi, Bagnai, D'Evangelista, Guastella, Mancini. All.: Adriano Checcucci - Marco Checcucci.<br >
RETI: 2' Biagi, 5', 15', 28' Bagnai. <br >NOTE. Parziali: 0-3, 0-1, 0-0
Giocano bene quelli della Sestese, ottimamente guidati da un istruttore del calibro di Adriano Checcucci ben assistito dal figlio Marco e da Roberto Colzani, lottano e non demeritano i padroni di casa affidati alle cure del simpatico Marco Guidastri che all'inizio del terzo tempo rivolto agli ospiti che dovevano far entrare ancora un ragazzino in campo esclama: ne manca uno ecco perché volevo fischiare l'inizio.. . Bravi i sestesi, citerei il goleador Elia Bagnai, un po' bacchettato giustamente da Adriano Checcucci che insegna fondamentali e movimenti ai bambini in campo, il valido Jacopo Biagi che ha realizzato una rete e l'ottimo centrocampista Lorenzo Bertacchi, nei Giovani Calenzano, su tutti Mattia Pacini in difesa, Leonardo Mazzocchi a centrocampo e Gioiele Postiglione in attacco. Si parte e la superiorità ospite è accentuata nei primi minuti di gara. Al 2' è Biagi a concludere in rete una bella giocata di tutta la squadra, al 4' vicini al raddoppio gli ospiti su azione D'Evangelista - Guastella, al 5' è dirompente Elia Bagnai che mette in rete al termine di una bella azione personale, al 6' e al 7' ancora Bagnai sfiora la realizzazione. Al 13' ben servito da D'Evangelista, va ancora a segno Bagnai, vero spauracchio per la difesa avversaria. Più equilibrato il secondo tempo, i locali colpiscono un palo con Tanase mentre all'8' Bagnai mette a segno il quarto gol per la squadra dei Checcucci. Nel terzo tempo si segnala al 5' Postiglione protagonista di una bella conclusione, per il resto la Sestese controlla, fa gioco e conclude con un successo la sua gara. Corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti la gara. Il lato rosa dei locali continua ad essere una nota lieta e positiva da sottolineare. Brave le mamme signore Amati e Mazzocchi presenti a bordo campo. <b>
Calciatoripiù: Pacini, Mazzocchi, Postiglione</b> (Giovani Calenzano), <b>Biagi, Bertacchi, Bagnai </b>(Sestese Calcio).
Alessio Facchini