- Esordienti B GIR.C
- Chiusi
-
6 - 0
- Virtus Asciano
N.S.CHIUSI: Scaramelli, Basili, Pavoni, Loi, Tistarelli, Boni, Giani, Logli, Castellana, Bartoli, Cioli, Samir, Aquilini, Pallotta, Tasselli, Paretti, Barbetti, Likaj. All.: Kevin Strukelj.
V.ASCIANO: Coppolaro, Poggi, Valdambrini, Pratagnoli, Nocente, Mele, Giannettoni, Raimo, Volpi, Sprugnoli, Frati, Valentini. All.: Palazzi.
RETI: Bartoli 3, Tistarelli, Pavoni, Samir.
NOTE. Parziali: 3-0, 2-0, 1-0
Non sembra arrestarsi più la marcia trionfale del Chiusi che vince largamente con l'Asciano. Nel testa coda di questo turno dunque i ragazzi guidati da mister Struklej non tradiscono le aspettative vincendo tutti e tre i tempi e mettendo in mostra belle ed interessanti giocate, spesso efficaci. I ragazzi di mister Palazzi hanno cercato di limitare i danni, riuscendo a prendere le misure però soltanto nel finale, ma senza mai riuscire a pungere in fase offensiva. Calciatorepiù: Bartoli (N.S.Chiusi), quasi una costante la sua segnalazione, ma d'altra parte è quasi impossibile non notare il bomber chiusino che con la tripletta di questo turno porta il proprio bottino personale a tredici segnature dopo sei partite.
N.S.CHIUSI: Scaramelli, Basili, Pavoni, Loi, Tistarelli, Boni, Giani, Logli, Castellana, Bartoli, Cioli, Samir, Aquilini, Pallotta, Tasselli, Paretti, Barbetti, Likaj. All.: Kevin Strukelj.<br >V.ASCIANO: Coppolaro, Poggi, Valdambrini, Pratagnoli, Nocente, Mele, Giannettoni, Raimo, Volpi, Sprugnoli, Frati, Valentini. All.: Palazzi.<br >
RETI: Bartoli 3, Tistarelli, Pavoni, Samir.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 2-0, 1-0
Non sembra arrestarsi più la marcia trionfale del Chiusi che vince largamente con l'Asciano. Nel testa coda di questo turno dunque i ragazzi guidati da mister Struklej non tradiscono le aspettative vincendo tutti e tre i tempi e mettendo in mostra belle ed interessanti giocate, spesso efficaci. I ragazzi di mister Palazzi hanno cercato di limitare i danni, riuscendo a prendere le misure però soltanto nel finale, ma senza mai riuscire a pungere in fase offensiva. <b>Calciatorepiù: Bartoli </b>(N.S.Chiusi), quasi una costante la sua segnalazione, ma d'altra parte è quasi impossibile non notare il bomber chiusino che con la tripletta di questo turno porta il proprio bottino personale a tredici segnature dopo sei partite.