- Esordienti B GIR.A
- San gimignanosport
-
2 - 2
- Valdarbia
SANGIMIGNANO: Guazzini, Bellucci, Fioravanti, Bandini, Ninci, Bartoloni, Crosta, Galluccio, Sassu, Cipullo, Vestri S., Iovino, Iaramillo, Vecchiarelli, Messaoud, Calderaro. All.: David Magnani.
VALDARBIA: Rossi Paccani, Mutas, Ferraro J., Di Carlo, Torelli, Urraro, Staneci, Hodza, Purgnoli, Levica, Ferraro A., Perugini.
RETI: Galluccio, Sassu, Torelli, Urraro.
NOTE: Parziali 1-1, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2.
Partita divertente ed entusiasmante tra Sangimignano e Valdarbia. Il match, molto equilibrato, ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto senza mai rinunciare ad attaccare. Il gol che apre le marcature del primo tempo è opera di Galluccio, che porta in vantaggio la formazione locale raccogliendo un cross di Bartoloni dopo uno scambio ravvicinato con Fioravanti sugli sviluppi di un corner. Dal canto suo la Valdarbia si affida alle ripartenze, sfruttando velocità e tecnica dei propri elementi. E' proprio da un contropiede che nasce infatti il pareggio ospite con Torelli che batte Guazzini al termine di un'efficace azione corale. Nella ripresa il Sangimignano crea scompiglio con le accelerazioni sull'out di destra di Vecchiarelli, ma Iaramillo e Calderaro non riescono a capitalizzare gli inviti del compagno. Sul fronte opposto Valdarbia-gol con Urraro che conclude nel migliore dei modi una manovra ben orchestrata. Nell'ultima frazione di gioco la compagine di mister Magnani mostra grande determinazione e festeggia, quando Crosta dalla sinistra serve a Sassu un pallone difficile da sbagliare. Il Sangimignano non si appaga per il fol realizzato, ma continua a proporsi in avanti. Le occasioni più nitide capitano sui piedi di Messaoud, Bellucci e Vecchiarelli, ma i tentativi dei tre neroverdi non trovano la miglior sorte ed il risultato rimane invariato. Prestazione positiva per entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Crosta, Vecchiarelli (Sangimignano): ottima la prova dei due esterni locali, apparsi molto propositivi in fase offensiva e sempre determinanti al momento del passaggio nelle fasi più concitate della gara. Mutas (Valdarbia): vero e proprio baluardo della difesa ospite.
G.I.
SANGIMIGNANO: Guazzini, Bellucci, Fioravanti, Bandini, Ninci, Bartoloni, Crosta, Galluccio, Sassu, Cipullo, Vestri S., Iovino, Iaramillo, Vecchiarelli, Messaoud, Calderaro. All.: David Magnani.<br >VALDARBIA: Rossi Paccani, Mutas, Ferraro J., Di Carlo, Torelli, Urraro, Staneci, Hodza, Purgnoli, Levica, Ferraro A., Perugini. <br >
RETI: Galluccio, Sassu, Torelli, Urraro.<br >NOTE: Parziali 1-1, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2.
Partita divertente ed entusiasmante tra Sangimignano e Valdarbia. Il match, molto equilibrato, ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto senza mai rinunciare ad attaccare. Il gol che apre le marcature del primo tempo è opera di Galluccio, che porta in vantaggio la formazione locale raccogliendo un cross di Bartoloni dopo uno scambio ravvicinato con Fioravanti sugli sviluppi di un corner. Dal canto suo la Valdarbia si affida alle ripartenze, sfruttando velocità e tecnica dei propri elementi. E' proprio da un contropiede che nasce infatti il pareggio ospite con Torelli che batte Guazzini al termine di un'efficace azione corale. Nella ripresa il Sangimignano crea scompiglio con le accelerazioni sull'out di destra di Vecchiarelli, ma Iaramillo e Calderaro non riescono a capitalizzare gli inviti del compagno. Sul fronte opposto Valdarbia-gol con Urraro che conclude nel migliore dei modi una manovra ben orchestrata. Nell'ultima frazione di gioco la compagine di mister Magnani mostra grande determinazione e festeggia, quando Crosta dalla sinistra serve a Sassu un pallone difficile da sbagliare. Il Sangimignano non si appaga per il fol realizzato, ma continua a proporsi in avanti. Le occasioni più nitide capitano sui piedi di Messaoud, Bellucci e Vecchiarelli, ma i tentativi dei tre neroverdi non trovano la miglior sorte ed il risultato rimane invariato. Prestazione positiva per entrambe le squadre. <b>
Calciatoripiù: Crosta, Vecchiarelli</b> (Sangimignano): ottima la prova dei due esterni locali, apparsi molto propositivi in fase offensiva e sempre determinanti al momento del passaggio nelle fasi più concitate della gara. <b>Mutas </b>(Valdarbia): vero e proprio baluardo della difesa ospite.
G.I.