- Esordienti B GIR.A
- Olimpia Colligiana
-
1 - 2
- San Miniato
OLIMPIA COLLIGIANA: Klakkamil, Gazzei, Massa N., Frati, Licatalosi, Salvi, Valentini, Capalbo, Gozzi, Giannì, Likaj, Sulo, Walid, Faornello, Massa M., Adilovski. All: Fabio Lapisti.
SAN MINIATO: Ciavarella, Bartalini, Cesaro, Carletti, Kalia, Bisconti, Finucci, Valente, Borgogni, Simon, Da Frassini. All.: Marco Bartali.
RETI: Adilovski, Da Frassini 2.
NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-2. Risultato Figc: 2-2.
Partita non troppo entusiasmante tra Olimpia Colligiana e San miniato. Nonostante la supremazia territoriale dei padroni di casa nei primi due tempi parziali, si registrano davvero poche occasioni pericolose con Ciavarella e Klakkamil costretti a compiti di ordinaria amministrazione. A sbloccare il risultato è Adilovski, che porta in vantaggio l'Olimpia Colligiana ribadendo in rete una respinta corta della difesa avversaria. Nell'ultima frazione di gioco il San Miniato viene fuori con volontà e determinazione, rendendosi pericoloso con un colpo di testa di Carletti che si spegne a lato di pochi centimetri. L'occasione sfumata anticipa quello che sarà il copione dei minuti restanti. Negli ultimi 10 minuti si realizza infatti un vero show personale di Da Frassini, che va a segno due volte, superando Klakkamil dopo esser stato lanciato in contropiede dalle retrovie. Sul fronte opposto l'Olimpia Colligiana attacca con Valentini, che spara addosso a Ciavarella da ottima posizione, e Giannì, che calcia alto da distanza ravvicinata. Match equilibratissimo, che premia gli ospiti per quanto riguarda i gol realizzati, ma entrambe le squadre per quanto concerne invece i risultati parziali dei tre tempi.
Calciatoripiù: Carletti, Da Frassini (San Miniato).
OLIMPIA COLLIGIANA: Klakkamil, Gazzei, Massa N., Frati, Licatalosi, Salvi, Valentini, Capalbo, Gozzi, Giannì, Likaj, Sulo, Walid, Faornello, Massa M., Adilovski. All: Fabio Lapisti.<br >SAN MINIATO: Ciavarella, Bartalini, Cesaro, Carletti, Kalia, Bisconti, Finucci, Valente, Borgogni, Simon, Da Frassini. All.: Marco Bartali.<br >
RETI: Adilovski, Da Frassini 2.<br >NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-2. Risultato Figc: 2-2.
Partita non troppo entusiasmante tra Olimpia Colligiana e San miniato. Nonostante la supremazia territoriale dei padroni di casa nei primi due tempi parziali, si registrano davvero poche occasioni pericolose con Ciavarella e Klakkamil costretti a compiti di ordinaria amministrazione. A sbloccare il risultato è Adilovski, che porta in vantaggio l'Olimpia Colligiana ribadendo in rete una respinta corta della difesa avversaria. Nell'ultima frazione di gioco il San Miniato viene fuori con volontà e determinazione, rendendosi pericoloso con un colpo di testa di Carletti che si spegne a lato di pochi centimetri. L'occasione sfumata anticipa quello che sarà il copione dei minuti restanti. Negli ultimi 10 minuti si realizza infatti un vero show personale di Da Frassini, che va a segno due volte, superando Klakkamil dopo esser stato lanciato in contropiede dalle retrovie. Sul fronte opposto l'Olimpia Colligiana attacca con Valentini, che spara addosso a Ciavarella da ottima posizione, e Giannì, che calcia alto da distanza ravvicinata. Match equilibratissimo, che premia gli ospiti per quanto riguarda i gol realizzati, ma entrambe le squadre per quanto concerne invece i risultati parziali dei tre tempi. <b>
Calciatoripiù: Carletti, Da Frassini </b>(San Miniato).