• Esordienti B GIR.A
  • Policras Sovicille
  • 1 - 0
  • Olimpia Colligiana


POLICRAS SOVICILLE: Bonci, Lorenzoni, Pettini, Nardini, Roncucci, Sulo M., Torri, Tozzi, Vieri, Franchi, Carli, Shaqiri, Ronca, Danca, Balje Mume, Federico. All.: Michele Bruni.
OL. COLLIGIANA: Bartalesi, Capalbo, Faornello, Frati, Sulo B., Giannì, Massa M., Massa N., Salvi, Hataj, Walid. All.: Fabio Lapisti.

RETE: Franchi.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-0; 0-0. Risultato Figc: 3-2.



Successo di misura per la Policras Sovicille, che batte la Colligiana ottenendo il sesto centro stagionale. Parte subito bene la squadra locale che fallisce sottorete una buona opportunità con Roncucci. Per l'Olimpia Colligiana ci prova Frati, che però non insacca. Il gol della Policras lo segna Franchi, che riceve una palla in diagonale, prima fa una finta, poi lascia partire un tiro che batte Bartalesi. Per il resto il match è giocato in prevalenza a centrocampo, ma il Sovicille, quando si affaccia avanti, crea pericoli con Torri. A fine secondo tempo da segnalare una bella parata di Bonci, che salva il risultato. Da annotare infine anche le numerose assenze per vari motivi nelle file della Colligiana, un po' sottotono rispetto alle ultime uscite, anche per merito dei valorosi e abili locali.
Calciatoripiù: Hataj,
che cerca il gol a più riprese (Ol. Colligiana); Franchi e Lorenzoni sugli scudi (Pol. Sovicille).

POLICRAS SOVICILLE: Bonci, Lorenzoni, Pettini, Nardini, Roncucci, Sulo M., Torri, Tozzi, Vieri, Franchi, Carli, Shaqiri, Ronca, Danca, Balje Mume, Federico. All.: Michele Bruni.<br >OL. COLLIGIANA: Bartalesi, Capalbo, Faornello, Frati, Sulo B., Giann&igrave;, Massa M., Massa N., Salvi, Hataj, Walid. All.: Fabio Lapisti.<br > RETE: Franchi.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-0; 0-0. Risultato Figc: 3-2. Successo di misura per la Policras Sovicille, che batte la Colligiana ottenendo il sesto centro stagionale. Parte subito bene la squadra locale che fallisce sottorete una buona opportunit&agrave; con Roncucci. Per l'Olimpia Colligiana ci prova Frati, che per&ograve; non insacca. Il gol della Policras lo segna Franchi, che riceve una palla in diagonale, prima fa una finta, poi lascia partire un tiro che batte Bartalesi. Per il resto il match &egrave; giocato in prevalenza a centrocampo, ma il Sovicille, quando si affaccia avanti, crea pericoli con Torri. A fine secondo tempo da segnalare una bella parata di Bonci, che salva il risultato. Da annotare infine anche le numerose assenze per vari motivi nelle file della Colligiana, un po' sottotono rispetto alle ultime uscite, anche per merito dei valorosi e abili locali. <b> Calciatoripi&ugrave;: Hataj,</b> che cerca il gol a pi&ugrave; riprese (Ol. Colligiana); <b>Franchi e Lorenzoni</b> sugli scudi (Pol. Sovicille).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI