- Esordienti B GIR.A
- San gimignanosport
-
2 - 1
- Policras Sovicille
SANGIMIGNANO: Guazzini, Vecchiarelli, Bellucci, Fioravanti, Messaoud, Bartoloni, Sassu, Galluccio, Vestri M., Azsillari, Bandini, Vestri S., Pietroni, Ninci, Taverni. All.: David Magnani.
POLICRAS SOVICILLE: Bonci, Sulo, Shaqiri, Tozzi, Lorenzoni, Nardini, Roncucci, Federico, Torri, Vieri, Balje Muma, Balje Mume, Danca, Ronca, Pettini. All.: Michele Bruni.
RETI: Galluccio, Taverni, Balje Muma.
NOTE: Parziali: 1-0, 1-1, 0-0. Risultato Figc 3-2.
Il Sangimignano, trascinato da un Galluccio in stato di grazia, conquista bottino pieno nella gara interna contro la Policras Sovicille. Padroni di casa in vantaggio già nel primo tempo, quando Bartoloni conquista palla a centrocampo e serve in mezzo all'area Galluccio, bravo ad anticipare il portiere in uscita con massima freddezza. Lo stesso Galluccio trova sfortunatamente il palo con un buon colpo di testa sugli sviluppi di un angolo calciato da Messaoud. Il Sangimignano festeggia anche nella ripresa, quando un preciso diagonale di Taverni, ben lanciato in profondità da Messaoud, non lascia scampo al portiere avversario. La Policras però non sta certo a guardare e bomber Balje Muma segna, ribadendo in rete una respinta corta della difesa locale. Pochi minuti più tardi Pietroni colpisce il palo interno con un tiro cross dall'out di sinistra, strozzando l'urlo in gola ai compagni pronti a gioire. Nell'ultima frazione di gioco la Policras attacca con insistenza, ma non riesce a concretizzare le palle gol create con Nardini e Danca che sprecano da buona posizione. Nonostante la sconfitta finale, mister Bruni si dichiara soddisfatto per la prestazione dei suoi a fine gara.
Calciatoripiù: Galluccio (Sangimignano). Bonci (Policras Sovicille).
SANGIMIGNANO: Guazzini, Vecchiarelli, Bellucci, Fioravanti, Messaoud, Bartoloni, Sassu, Galluccio, Vestri M., Azsillari, Bandini, Vestri S., Pietroni, Ninci, Taverni. All.: David Magnani.<br >POLICRAS SOVICILLE: Bonci, Sulo, Shaqiri, Tozzi, Lorenzoni, Nardini, Roncucci, Federico, Torri, Vieri, Balje Muma, Balje Mume, Danca, Ronca, Pettini. All.: Michele Bruni.<br >
RETI: Galluccio, Taverni, Balje Muma.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 1-1, 0-0. Risultato Figc 3-2.
Il Sangimignano, trascinato da un Galluccio in stato di grazia, conquista bottino pieno nella gara interna contro la Policras Sovicille. Padroni di casa in vantaggio già nel primo tempo, quando Bartoloni conquista palla a centrocampo e serve in mezzo all'area Galluccio, bravo ad anticipare il portiere in uscita con massima freddezza. Lo stesso Galluccio trova sfortunatamente il palo con un buon colpo di testa sugli sviluppi di un angolo calciato da Messaoud. Il Sangimignano festeggia anche nella ripresa, quando un preciso diagonale di Taverni, ben lanciato in profondità da Messaoud, non lascia scampo al portiere avversario. La Policras però non sta certo a guardare e bomber Balje Muma segna, ribadendo in rete una respinta corta della difesa locale. Pochi minuti più tardi Pietroni colpisce il palo interno con un tiro cross dall'out di sinistra, strozzando l'urlo in gola ai compagni pronti a gioire. Nell'ultima frazione di gioco la Policras attacca con insistenza, ma non riesce a concretizzare le palle gol create con Nardini e Danca che sprecano da buona posizione. Nonostante la sconfitta finale, mister Bruni si dichiara soddisfatto per la prestazione dei suoi a fine gara. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Galluccio </b>(Sangimignano). <b>Bonci </b>(Policras Sovicille).