- Esordienti B GIR.A
- Green Team
-
4 - 1
- San gimignanosport
GREEN TEAM: Bernardini, Crociani, Del Segato, Esposito, Grigiotti, Guarino, Minutolo, Montiani, Paul Catalin, Saletta, Santoni, Severini, Kurtai. All.:
SANGIMIGNANO: Guazzini, Vecchiarelli, Bellucci, Sassu, Crosta, Messaud, Bartoloni, Galluccio, Vestri M., Boldrini, Pandini, Vestri S., Caverni, Pietrone. All.: David Magnani.
RETI: Galluccio, Esposito 2, Minutolo, Kurtai.
NOTE: Parziali 1-1, 2-0, 1-0. Risultato Figc 3-1.
Bella vittoria del Green Team ai danni di un Sangimignano molto positivo ed agguerrito nel primo tempo, ma incapace di resistere agli urti del terminale offensivo della squadra di mister Morganti negli altri due parziali. A portarsi in vantaggio sono proprio gli ospiti, che trovano la via del gol con Galluccio, bravo a trafiggere Bernardini dopo un ottimo scambio con Vestri. Il Green Team non ci sta e riacciuffa il pari con Esposito al termine di una buona azione corale. Nella ripresa i padroni di casa prendono nettamente il sopravvento: prima Kurtai insacca da fuori area e poi Esposito firma la doppietta personale, risolvendo al meglio una mischia a pochi passi da Guazzini. Anche il terzo tempo è di marca Green Team ed ad andare a segno stavolta è Minutolo, che iscrive il proprio nome sul tabellino dei marcatori con un sinistro al volo che non lascia scampo al portiere. Sul fronte opposto occasionissima ancora per Galluccio, il cui tentativo viene però sventato sulla linea di porta da un difensore avversario.
Calciatoripiù: Minutolo (Green Team). Galluccio (Sangimignano).
GREEN TEAM: Bernardini, Crociani, Del Segato, Esposito, Grigiotti, Guarino, Minutolo, Montiani, Paul Catalin, Saletta, Santoni, Severini, Kurtai. All.: <br >SANGIMIGNANO: Guazzini, Vecchiarelli, Bellucci, Sassu, Crosta, Messaud, Bartoloni, Galluccio, Vestri M., Boldrini, Pandini, Vestri S., Caverni, Pietrone. All.: David Magnani.<br >
RETI: Galluccio, Esposito 2, Minutolo, Kurtai.<br >NOTE: Parziali 1-1, 2-0, 1-0. Risultato Figc 3-1.
Bella vittoria del Green Team ai danni di un Sangimignano molto positivo ed agguerrito nel primo tempo, ma incapace di resistere agli urti del terminale offensivo della squadra di mister Morganti negli altri due parziali. A portarsi in vantaggio sono proprio gli ospiti, che trovano la via del gol con Galluccio, bravo a trafiggere Bernardini dopo un ottimo scambio con Vestri. Il Green Team non ci sta e riacciuffa il pari con Esposito al termine di una buona azione corale. Nella ripresa i padroni di casa prendono nettamente il sopravvento: prima Kurtai insacca da fuori area e poi Esposito firma la doppietta personale, risolvendo al meglio una mischia a pochi passi da Guazzini. Anche il terzo tempo è di marca Green Team ed ad andare a segno stavolta è Minutolo, che iscrive il proprio nome sul tabellino dei marcatori con un sinistro al volo che non lascia scampo al portiere. Sul fronte opposto occasionissima ancora per Galluccio, il cui tentativo viene però sventato sulla linea di porta da un difensore avversario. <b>
Calciatoripiù: Minutolo</b> (Green Team). <b>Galluccio </b>(Sangimignano).