• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Sales
  • 3 - 6
  • Rifredi 2000


SALES: Rosi, Becagli, Alonzo, Ciapi, Guidotti, Alshalabi, Coronel. Entrati: Carassale, Korbi, Impallomeni, Spinelli, Bautista. All.: Andrea Brilli.
RIFREDI 2000: Bartoletti, Grasso, Losi, Becchi, Cappelli, Donatini, Corsi, Ascani, Samaniego, Ormini, Baragli, Capretti, Pucci, Faini, Mugnai. All.: Baragli - Menghetti - Fossati.

RETI: 4 Baragli, Samaniego, Capretti, 2 Alshalabi, Ciapi.
NOTE: parziali: 1-1, 0-3, 2-2.



Girandola di reti ed emozioni nel match fra Sales e Rifredi 2000, con gli ospiti che fanno loro la contesa soprattutto grazie alle reti, ben tre, messe a segno nel corso del secondo parziale di gioco. Equilibrata la prima frazione di gara con la Sales che va in gol con Alshalabi ma il Rifredi risponde prontamente con Baragli, che inizia il suo show personale approfittando di un errore di un avversario ed insaccando in rete. Nella ripresa però come detto i rossoblù ospiti prendono decisamente in mano le redini del gioco e trovano la via del gol per tre volte; il terzo tempo ritorna in equilibrio ed è il più spettacolare dei tre; nonostante la stanchezza le due squadre non diminuiscono l'intensità di gioco e segnano due gol a testa per il definitivo 3-6. In grandissima evidenza per i rossoblù Baragli, autore di uno straordinario poker di reti, alcune di bellissima fattura. Le altre reti portano invece la firma Samaniego e Capretti. Per la Sales invece doppietta di Alshalabi (autore di due gol molto belli di potenza) e Ciapi, che insacca dalla media distanza con una conclusione molto angolata che non lascia scampo al portiere avversario.

Calciatoripiù: Becagli e Rosi (Sales).


SALES: Rosi, Becagli, Alonzo, Ciapi, Guidotti, Alshalabi, Coronel. Entrati: Carassale, Korbi, Impallomeni, Spinelli, Bautista. All.: Andrea Brilli.<br >RIFREDI 2000: Bartoletti, Grasso, Losi, Becchi, Cappelli, Donatini, Corsi, Ascani, Samaniego, Ormini, Baragli, Capretti, Pucci, Faini, Mugnai. All.: Baragli - Menghetti - Fossati.<br > RETI: 4 Baragli, Samaniego, Capretti, 2 Alshalabi, Ciapi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-3, 2-2. Girandola di reti ed emozioni nel match fra Sales e Rifredi 2000, con gli ospiti che fanno loro la contesa soprattutto grazie alle reti, ben tre, messe a segno nel corso del secondo parziale di gioco. Equilibrata la prima frazione di gara con la Sales che va in gol con Alshalabi ma il Rifredi risponde prontamente con Baragli, che inizia il suo show personale approfittando di un errore di un avversario ed insaccando in rete. Nella ripresa per&ograve; come detto i rossobl&ugrave; ospiti prendono decisamente in mano le redini del gioco e trovano la via del gol per tre volte; il terzo tempo ritorna in equilibrio ed &egrave; il pi&ugrave; spettacolare dei tre; nonostante la stanchezza le due squadre non diminuiscono l'intensit&agrave; di gioco e segnano due gol a testa per il definitivo 3-6. In grandissima evidenza per i rossobl&ugrave; Baragli, autore di uno straordinario poker di reti, alcune di bellissima fattura. Le altre reti portano invece la firma Samaniego e Capretti. Per la Sales invece doppietta di Alshalabi (autore di due gol molto belli di potenza) e Ciapi, che insacca dalla media distanza con una conclusione molto angolata che non lascia scampo al portiere avversario. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Becagli e Rosi (Sales).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI