- Allievi Regionali GIR.D
- Pietrasanta Calcio
-
0 - 2
- Ponte a Greve
PIETRASANTA CALCIO: Baldini, Balduini, Marchi, Bertieri, Pedonese, Guglielmi, Parascandalo, Menconi, Galeotti, Moscardini, Colasanto. A disp.: Eschini, Antonpaoli, Mazzei, Francini, Remedi, Murgo, Buselli. All.: Bianchi.
PONTE A GREVE: Alaimo, Melli, Maestrini, Dalmasso, Annunziato, Pezzi, Martelli, Crescenzo, Luciani, Lo Conte, Mazza. A disp.: Maguire, Galli, Grassi, Pagliantini, Niang, Schiraldi. All.: Alberto Malusci e Alessandro Massai.
ARBITRO: Matteo Della Latta di Viareggio.
RETI: Luciani 2.
Quarta vittoria stagionale per il Ponte a Greve di Malusci e Massai, che espugna Pietrasanta col più classico dei risultati. La gara è da subito molto equilibrata con poche occasioni da una parte e dall'altra. Il primo sussulto del match arriva infatti dopo ben 16 minuti di gioco, quando Moscardini spara incredibilmente a lato da posizione ravvicinata. Neanche il Ponte a Greve riesce a pungere nel primo tempo con le due squadre che arrivano quindi all'intervallo sul risultato di 0-0. Nella ripresa la musica dell'incontro non cambia affatto. Per il Pietrasanta il più pericoloso è ancora Moscardini, che al 65' cerca nuovamente la gloria personale senza però inquadrare il bersaglio. Sul fronte opposto, gli avanti rossoblù mostrano invece maggiore cinismo, riuscendo a concretizzare entrambe le palle gol create. Il protagonista di questo finale di gara è sicuramente Luciani che prima insacca il gol dell'1-0 con un diagonale che sfila tra le mani di Baldini e poi ribadisce in rete una respinta corta dell'estremo difensore di casa su un tiro di Grassi per il 2-0 con cui si chiude l'incontro.
Calciatoripiù: Annunziato (Ponte a Greve). Moscardini (Pietrasanta Calcio).
PIETRASANTA CALCIO: Baldini, Balduini, Marchi, Bertieri, Pedonese, Guglielmi, Parascandalo, Menconi, Galeotti, Moscardini, Colasanto. A disp.: Eschini, Antonpaoli, Mazzei, Francini, Remedi, Murgo, Buselli. All.: Bianchi.<br >PONTE A GREVE: Alaimo, Melli, Maestrini, Dalmasso, Annunziato, Pezzi, Martelli, Crescenzo, Luciani, Lo Conte, Mazza. A disp.: Maguire, Galli, Grassi, Pagliantini, Niang, Schiraldi. All.: Alberto Malusci e Alessandro Massai.<br >
ARBITRO: Matteo Della Latta di Viareggio.<br >
RETI: Luciani 2.
Quarta vittoria stagionale per il Ponte a Greve di Malusci e Massai, che espugna Pietrasanta col più classico dei risultati. La gara è da subito molto equilibrata con poche occasioni da una parte e dall'altra. Il primo sussulto del match arriva infatti dopo ben 16 minuti di gioco, quando Moscardini spara incredibilmente a lato da posizione ravvicinata. Neanche il Ponte a Greve riesce a pungere nel primo tempo con le due squadre che arrivano quindi all'intervallo sul risultato di 0-0. Nella ripresa la musica dell'incontro non cambia affatto. Per il Pietrasanta il più pericoloso è ancora Moscardini, che al 65' cerca nuovamente la gloria personale senza però inquadrare il bersaglio. Sul fronte opposto, gli avanti rossoblù mostrano invece maggiore cinismo, riuscendo a concretizzare entrambe le palle gol create. Il protagonista di questo finale di gara è sicuramente Luciani che prima insacca il gol dell'1-0 con un diagonale che sfila tra le mani di Baldini e poi ribadisce in rete una respinta corta dell'estremo difensore di casa su un tiro di Grassi per il 2-0 con cui si chiude l'incontro. <br ><b>
Calciatoripiù: Annunziato (Ponte a Greve). Moscardini (Pietrasanta Calcio).</b>