- Allievi Regionali GIR.D
- Quarrata Olimpia
-
0 - 0
- San Marco Avenza
QUARRATA OL.: Iozzelli, Montoro, Nencini, Pecorini, Corsini, Giardi, Nannini, Petracchi, Lapolla, Buonomo, Fiaschi. A disp.: Bizzeti, Meleca, Ponziani. All.: Franco Cialdi.
SAN MARCO AVENZA: Menconi, Bertini, Prampolini, Uras, Del Fiandra, Luchesini, Carbone, Laricchiuta, Crocetti, Donati, Borotto. A disp.: Bordignoni, Pelegrini, Conserva, Bedini. All.: Tommaso Porfido.
ARBITRO: Bellia di Prato.
Pareggio senza reti quello tra Quarrata Olimpia e San Marco Avenza. La partita del Raciti infatti è stata avara di emozioni per tutti e settanta i minuti di gioco e si è conclusa con il risultato più logico. Nella prima frazione di gioco sono i locali a prendere l'iniziativa, mostrando una supremazia territoriale che però non si traduce in occasioni da rete. L'unico sussulto lo regala Nannini, che imbeccato in area calcia ma trova la provvidenziale deviazione di un difensore ospite che devia in angolo. Nella ripresa escono fuori gli ospiti, che avanzano il loro baricentro e stazionano stabilmente nella metà campo ospite.
Difensivamente però i ragazzi di Cialdi concedono poco e le occasioni da rete per il San Marco Avenza restano un miraggio. Senza emozioni particolari si arriva dunque al triplice fischio del direttore di gara, che sancisce la fine di una gara scialba e giocata a ritmi bassi. Dopo un primo tempo tutto sommato buono, i padroni di casa nella ripresa non sono mai riusciti a pungere. Troppo bassa la linea difensiva e poca densità a centrocampo hanno permesso agli ospiti di uscire fuori dal guscio, anche se i rischi per la porta di Iozzelli sono stati pressoché nulli.
QUARRATA OL.: Iozzelli, Montoro, Nencini, Pecorini, Corsini, Giardi, Nannini, Petracchi, Lapolla, Buonomo, Fiaschi. A disp.: Bizzeti, Meleca, Ponziani. All.: Franco Cialdi.<br >SAN MARCO AVENZA: Menconi, Bertini, Prampolini, Uras, Del Fiandra, Luchesini, Carbone, Laricchiuta, Crocetti, Donati, Borotto. A disp.: Bordignoni, Pelegrini, Conserva, Bedini. All.: Tommaso Porfido.<br >
ARBITRO: Bellia di Prato.
Pareggio senza reti quello tra Quarrata Olimpia e San Marco Avenza. La partita del Raciti infatti è stata avara di emozioni per tutti e settanta i minuti di gioco e si è conclusa con il risultato più logico. Nella prima frazione di gioco sono i locali a prendere l'iniziativa, mostrando una supremazia territoriale che però non si traduce in occasioni da rete. L'unico sussulto lo regala Nannini, che imbeccato in area calcia ma trova la provvidenziale deviazione di un difensore ospite che devia in angolo. Nella ripresa escono fuori gli ospiti, che avanzano il loro baricentro e stazionano stabilmente nella metà campo ospite.<br >Difensivamente però i ragazzi di Cialdi concedono poco e le occasioni da rete per il San Marco Avenza restano un miraggio. Senza emozioni particolari si arriva dunque al triplice fischio del direttore di gara, che sancisce la fine di una gara scialba e giocata a ritmi bassi. Dopo un primo tempo tutto sommato buono, i padroni di casa nella ripresa non sono mai riusciti a pungere. Troppo bassa la linea difensiva e poca densità a centrocampo hanno permesso agli ospiti di uscire fuori dal guscio, anche se i rischi per la porta di Iozzelli sono stati pressoché nulli.