- Allievi Regionali GIR.D
- Giov. Fececchio
-
0 - 0
- San Marco Avenza
G.FUCECCHIO 2000: Sarandria, Simoncini, Polidori, Rigatti, Morelli, Bini, Conte, Vivaldi, Fogli, Marino, Giannini. A disp.: Saggio, Corvino, Mazzurco, Zingoni, Ali, Hasani. All.: Pierangelo Mosconi.
SAN MARCO AVENZA: Menconi, Bertini, Prampolini, Uras, Pizzichi, Luchesini, Carbone, Laricchiuta, Crocetti, Pellegrini, Donati. A disp.: Bordigoni, Galizia, Borotto, Bedini. All.: Tommaso Porfido.
ARBITRO: Mattia Bertini di Empoli.
Volevano a tutti i costi cancellare lo zero dalla casella dei punti in classifica, possibilmente conquistando la prima vittoria stagionale: Fucecchio e San Marco Avenza riescono così nel loro intento, anche se dopo il triplice fischio di Bertini entrambe le compagini possono conservare un po' di rimpianti per non aver trovato lo spunto per sbloccare il risulato. Nel primo tempo l'incontro si gioca prevalentemente a centrocampo e sono poche le occasioni da annotare sul taccuino del cronista. Le squadre vengono entrambe da quattro sconfitte consecutive e mostrano molta paura di subire reti. I padroni di casa alzano i ritmi a metà frazione ed hanno due opportunità con Giannini ma Menconi sventa. Al 35' bella azione manovrata libera al tiro Marino che però non riesce a superare il portiere ospite. Prima dell'intervallo ci prova ancora Giannini, ma Menconi è bravo a deviare in corner. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero.
Nel secondo tempo parte bene il Fucecchio che punge con efficaci ripartenze, mentre gli ospiti contengono e provano ad agire di rimessa. I locali si rendono pericolosi con Marino, Fogli e Giannini, ma gli avanti di casa non riescono a superare l'attento Menconi. Nell'ultimo quarto d'ora la partita entra nel vivo: si registrano molto ribaltamenti di fronte con le squadre che risultano molte lunghe. Su due corner in favore dei locali partono due ripartenze rapidissime degli ospiti, ma Sarandria e i difensori sventano su Crocetti e Carbone. Al 78' Marino davanti al portiere prova un pallonetto ma non riesce a trovare il gol. Infine nel recupero Giannini e Fogli ottengono le migliori opportunità, ma nemmeno loro trovano la via del gol e così al triplice fischio del signor Bertini le squadre si prendono un punto a testa.
Calciatoripiù: Pellegrini e Crocetti (S.Marco Avenza); Morelli, Bini e Simoncini (Giov.Fucecchio).
G.FUCECCHIO 2000: Sarandria, Simoncini, Polidori, Rigatti, Morelli, Bini, Conte, Vivaldi, Fogli, Marino, Giannini. A disp.: Saggio, Corvino, Mazzurco, Zingoni, Ali, Hasani. All.: Pierangelo Mosconi. <br >SAN MARCO AVENZA: Menconi, Bertini, Prampolini, Uras, Pizzichi, Luchesini, Carbone, Laricchiuta, Crocetti, Pellegrini, Donati. A disp.: Bordigoni, Galizia, Borotto, Bedini. All.: Tommaso Porfido. <br >
ARBITRO: Mattia Bertini di Empoli.
Volevano a tutti i costi cancellare lo zero dalla casella dei punti in classifica, possibilmente conquistando la prima vittoria stagionale: Fucecchio e San Marco Avenza riescono così nel loro intento, anche se dopo il triplice fischio di Bertini entrambe le compagini possono conservare un po' di rimpianti per non aver trovato lo spunto per sbloccare il risulato. Nel primo tempo l'incontro si gioca prevalentemente a centrocampo e sono poche le occasioni da annotare sul taccuino del cronista. Le squadre vengono entrambe da quattro sconfitte consecutive e mostrano molta paura di subire reti. I padroni di casa alzano i ritmi a metà frazione ed hanno due opportunità con Giannini ma Menconi sventa. Al 35' bella azione manovrata libera al tiro Marino che però non riesce a superare il portiere ospite. Prima dell'intervallo ci prova ancora Giannini, ma Menconi è bravo a deviare in corner. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero.<br >Nel secondo tempo parte bene il Fucecchio che punge con efficaci ripartenze, mentre gli ospiti contengono e provano ad agire di rimessa. I locali si rendono pericolosi con Marino, Fogli e Giannini, ma gli avanti di casa non riescono a superare l'attento Menconi. Nell'ultimo quarto d'ora la partita entra nel vivo: si registrano molto ribaltamenti di fronte con le squadre che risultano molte lunghe. Su due corner in favore dei locali partono due ripartenze rapidissime degli ospiti, ma Sarandria e i difensori sventano su Crocetti e Carbone. Al 78' Marino davanti al portiere prova un pallonetto ma non riesce a trovare il gol. Infine nel recupero Giannini e Fogli ottengono le migliori opportunità, ma nemmeno loro trovano la via del gol e così al triplice fischio del signor Bertini le squadre si prendono un punto a testa.<br ><b>
Calciatoripiù: Pellegrini e Crocetti (S.Marco Avenza); Morelli, Bini e Simoncini (Giov.Fucecchio).</b>