- Allievi Regionali GIR.D
- Capezzano Pianore
-
2 - 1
- Giov. Fececchio
CGC CAPEZZANO P.: Vernacchia, Silipo, Vannozzi, Prosperi, Rosetti, Benedetti, Sebastiani, Bertacca, Altini, Minichino, Lagalla. A disp.: Fierro, Nugnes, Melani, Scardina, Paoli. All.: Marco Giunta.
G.FUCECCHIO 2000: Sarandria, Conte, Polidori, Zingoni, Simoncini, Bini, Morelli, Marino, Fogli, Giannini, Vivaldi. A disp.: Saggio, Hasani, Corvino, Bigazzi, Lazzeri. All.: Pierangelo Mosconi.
ARBITRO: Michele Vanni di Lucca.
RETI: 20' Minichino, 55' Fogli, 84' Sebastiani.
Vittoria interna per il Capezzano di mister Giunta che al termine di una gara molto combattuta riesce a prevalere su uno sfortunatissimo Fucecchio. Nel primo tempo parte bene il Capezzano che esprime un buon calcio e che prova ad avvicinare minacciosamente la porta di Sarandria. Il risultato si sblocca con Minichino che riceve un pallone dal fondo e dall'interno dell'area batte il portiere bianconero. Gli ospiti provano a reagire, ma trovano sulla loro strada una difesa molto organizzata, che non lascia passare nemmeno uno spiffero.
Nel secondo tempo i locali calano, così gli ospiti guadagnano metri di campo, cominciando a farsi sempre più pericolosi. L'uno a uno arriva grazie ad un tiro da fuori area di Rigatti, Vernacchia respinge, ma sulla ribattuta arriva Fogli che mette dentro l'uno a uno, che appare giusto per quanto visto in campo fino a quel momento. Il Fucecchio non si accontenta del pareggio e continua a spingere, ma nel momento migliore dei ragazzi di Mosconi viene espulso giustamente Lazzeri (entrato da poco in campo e subito propositivo prima di rimediare il rosso ). Il Capezzano, forte della superiorità numerica, riprende fiducia e spinge sull'acceleratore, costringendo gli ospiti nella loro metà campo. Nonostante la pressione dei ragazzi di casa, i bianconeri non corrono grandi rischi, ma al terzo minuto di recupero i locali trovano la rete, con un tiro di Sebastiani che si insacca imparabile alle spalle di Sarandria per il definitivo due a uno.
Calciatoripiù: Rigatti, Fogli (Fucecchio); Altini, Minichino (CGC Capezzano).
CGC CAPEZZANO P.: Vernacchia, Silipo, Vannozzi, Prosperi, Rosetti, Benedetti, Sebastiani, Bertacca, Altini, Minichino, Lagalla. A disp.: Fierro, Nugnes, Melani, Scardina, Paoli. All.: Marco Giunta.<br >G.FUCECCHIO 2000: Sarandria, Conte, Polidori, Zingoni, Simoncini, Bini, Morelli, Marino, Fogli, Giannini, Vivaldi. A disp.: Saggio, Hasani, Corvino, Bigazzi, Lazzeri. All.: Pierangelo Mosconi.<br >
ARBITRO: Michele Vanni di Lucca.<br >
RETI: 20' Minichino, 55' Fogli, 84' Sebastiani.
Vittoria interna per il Capezzano di mister Giunta che al termine di una gara molto combattuta riesce a prevalere su uno sfortunatissimo Fucecchio. Nel primo tempo parte bene il Capezzano che esprime un buon calcio e che prova ad avvicinare minacciosamente la porta di Sarandria. Il risultato si sblocca con Minichino che riceve un pallone dal fondo e dall'interno dell'area batte il portiere bianconero. Gli ospiti provano a reagire, ma trovano sulla loro strada una difesa molto organizzata, che non lascia passare nemmeno uno spiffero. <br >Nel secondo tempo i locali calano, così gli ospiti guadagnano metri di campo, cominciando a farsi sempre più pericolosi. L'uno a uno arriva grazie ad un tiro da fuori area di Rigatti, Vernacchia respinge, ma sulla ribattuta arriva Fogli che mette dentro l'uno a uno, che appare giusto per quanto visto in campo fino a quel momento. Il Fucecchio non si accontenta del pareggio e continua a spingere, ma nel momento migliore dei ragazzi di Mosconi viene espulso giustamente Lazzeri (entrato da poco in campo e subito propositivo prima di rimediare il rosso ). Il Capezzano, forte della superiorità numerica, riprende fiducia e spinge sull'acceleratore, costringendo gli ospiti nella loro metà campo. Nonostante la pressione dei ragazzi di casa, i bianconeri non corrono grandi rischi, ma al terzo minuto di recupero i locali trovano la rete, con un tiro di Sebastiani che si insacca imparabile alle spalle di Sarandria per il definitivo due a uno. <br ><b>
Calciatoripiù: Rigatti, Fogli (Fucecchio); Altini, Minichino (CGC Capezzano).</b>