• Allievi Regionali GIR.D
  • Santa Maria
  • 1 - 0
  • Luccasette


S.MARIA: Balli, Ludovico, Mazzantini, Nigi, Grami, Cipriani, Imparato, Scappini, Boldrini, Demiri, Gjelaj. A disp.: Savy, Blè, Urti, Vagnoli, Cantini, Biondo. All.: Nino Maestrelli.
LUCCASETTE: Dini, Pizzi, La Bianca, Salvetti, Martini, Bresciani, Consani, Giambastiani, Rossi, Menichetti, Decanini. A disp.: Cadrinther, Giusti, Leoncini, Di Stefano, Della Morta, Lionetti. All.: Simone Vanni.

ARBITRO: Samuel Edward Capitanio Jordan di Firenze.

RETE: 75' Blè.



Vince il Santa Maria di mister Maestrelli che, al termine di una gara non entusiasmante, riesce a prevalere su un buon Luccasette. Al 3' la formazione di mister Vanni ha una clamorosa occasione per il vantaggio con Consani, ma il suo tiro viene respinto da Balli; il pallone arriva a Marchini che a porta vuota calcia alto. Al 24' ancora pericoloso il Luccasette: su una deviazione di Martini Balli compie un miracolo deviando il pallone prima sul palo e poi in corner. Al 40' bello spunto di Gjelaj, ma Dini respinge il suo tiro-cross pericoloso. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero.
Nel secondo tempo all'8' su un tiro cross Dini smanaccia, sulla ribattuta arriva Imparato che svirgola però la conclusione. Passa un minuto e ancora Imparato si presenta davanti al portiere: da posizione defilata l'attaccante gialloblù spara sull'esterno della rete. Al 23' Blè, dopo una buona azione, da posizione angolata spara sopra la traversa, vanificando una buona occasione dei suoi. Al 35' il Santa Maria si porta in vantaggio: su una punizione respinta arriva Blé che calcia al volo e trafigge in diagonale il portiere lucchese Dini. Nel finale gli ospiti cercano il tutto per tutto per evitare la sconfitta, ma la difesa empolese non si lascia mai sorprendere e così i ragazzi di casa festeggiano la loro seconda vittoria stagionale, riscattando la sconfitta subita contro la Lastrigiana; dopo la netta vittoria col Quarrata, piccolo passo indietro per il Luccasette, che comunque non ha demeritato e potrà cercare il riscatto domenica prossima.

Calciatoripiù: Blè, Grami, Nigi (S.Maria); Martini, Lionetti (Luccasette).


F.S. S.MARIA: Balli, Ludovico, Mazzantini, Nigi, Grami, Cipriani, Imparato, Scappini, Boldrini, Demiri, Gjelaj. A disp.: Savy, Bl&egrave;, Urti, Vagnoli, Cantini, Biondo. All.: Nino Maestrelli.<br >LUCCASETTE: Dini, Pizzi, La Bianca, Salvetti, Martini, Bresciani, Consani, Giambastiani, Rossi, Menichetti, Decanini. A disp.: Cadrinther, Giusti, Leoncini, Di Stefano, Della Morta, Lionetti. All.: Simone Vanni.<br > ARBITRO: Samuel Edward Capitanio Jordan di Firenze.<br > RETE: 75' Bl&egrave;. Vince il Santa Maria di mister Maestrelli che, al termine di una gara non entusiasmante, riesce a prevalere su un buon Luccasette. Al 3' la formazione di mister Vanni ha una clamorosa occasione per il vantaggio con Consani, ma il suo tiro viene respinto da Balli; il pallone arriva a Marchini che a porta vuota calcia alto. Al 24' ancora pericoloso il Luccasette: su una deviazione di Martini Balli compie un miracolo deviando il pallone prima sul palo e poi in corner. Al 40' bello spunto di Gjelaj, ma Dini respinge il suo tiro-cross pericoloso. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero.<br >Nel secondo tempo all'8' su un tiro cross Dini smanaccia, sulla ribattuta arriva Imparato che svirgola per&ograve; la conclusione. Passa un minuto e ancora Imparato si presenta davanti al portiere: da posizione defilata l'attaccante giallobl&ugrave; spara sull'esterno della rete. Al 23' Bl&egrave;, dopo una buona azione, da posizione angolata spara sopra la traversa, vanificando una buona occasione dei suoi. Al 35' il Santa Maria si porta in vantaggio: su una punizione respinta arriva Bl&eacute; che calcia al volo e trafigge in diagonale il portiere lucchese Dini. Nel finale gli ospiti cercano il tutto per tutto per evitare la sconfitta, ma la difesa empolese non si lascia mai sorprendere e cos&igrave; i ragazzi di casa festeggiano la loro seconda vittoria stagionale, riscattando la sconfitta subita contro la Lastrigiana; dopo la netta vittoria col Quarrata, piccolo passo indietro per il Luccasette, che comunque non ha demeritato e potr&agrave; cercare il riscatto domenica prossima.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bl&egrave;, Grami, Nigi (S.Maria); Martini, Lionetti (Luccasette).</b> F.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI