- Giovanissimi Professionisti
- Prato
-
0 - 3
- Grosseto
PRATO B: Bertini, Billi, Martellini, Pratellesi, Biagini, Giuntini, Scarnicci, Benvenuti, De Simone, Paoli, Miele Giuseppe. A disp.: Grandini, Ripanti, Benedetto, Frascadore, Beacci, Rossello, Zapparata. All.: Francesco Campolo.
GROSSETO: Rossi, Aguzzi, Amato, Anselmi, Biserni, Bulku, Frosinini, Guazzini, Hrystuk, Pallecchi, Scotto. A disp.: Mileo, Biancalani, Podestà, Polidori, Regoli, Romani, Rrumbullaku. All.: Walter Trentini.
ARBITRO: Andrea Di Leva di Firenze.
RETI: 10' Scotto, 14' e 64' Guazzini.
Giornata storta per il Prato, che non riesce ad ingranare né a confermare gli ottimi segnali mostrati contro la Fiorentina nel precedente turno di campionato. Eppure l'avvio è molto positivo dei lanieri di mister Campolo, che nei primi minuticostringono gli ospiti sulla difensiva con vari uno-due palla a terra, trascinati dalle belle giocate Giuseppe Miele. Poi al 10' gli ospiti si portano in vantaggio: un errore di un difensore locale spiana la strada a Guazzini che si presenta davanti a Bertini e lo batte imparabilmente. Al 14' sugli sviluppi di una rimessa laterale per gli ospiti la difesa locale non è ancora impeccabile, così Scotto anticipa il diretto avversario e mette in rete il due a zero. La squadra di casa si spegne gradualmente, abbassando il ritmo e mancando in convinzione.
Nella ripresa sono da registrare due nitide occasioni per Zapparata e Giuseppe Miele, ma non riescono ad insaccare anche per le buone parate del portiere biancorosso Rossi. Prima del fischio finale al 64' un'altra disattenzione della difesa locale spiana la strada a Guazzini: ricevuta palla da Podestà, l'attaccante maremmano realizza con una bella girata. Troppi giocatori sottotono tra i locali che, dopo il buon avvio, si sono un po' persi. Vittoria meritata per i biancorossi ospiti, che confermano così i loro grandi progressi delle ultime settimane.
Calciatoripiù: nessuno da segnalare tra i locali in questo turno; tra gli ospiti molto bravo Guazzini.
PRATO B: Bertini, Billi, Martellini, Pratellesi, Biagini, Giuntini, Scarnicci, Benvenuti, De Simone, Paoli, Miele Giuseppe. A disp.: Grandini, Ripanti, Benedetto, Frascadore, Beacci, Rossello, Zapparata. All.: Francesco Campolo.<br >GROSSETO: Rossi, Aguzzi, Amato, Anselmi, Biserni, Bulku, Frosinini, Guazzini, Hrystuk, Pallecchi, Scotto. A disp.: Mileo, Biancalani, Podestà, Polidori, Regoli, Romani, Rrumbullaku. All.: Walter Trentini.<br >
ARBITRO: Andrea Di Leva di Firenze.<br >
RETI: 10' Scotto, 14' e 64' Guazzini.
Giornata storta per il Prato, che non riesce ad ingranare né a confermare gli ottimi segnali mostrati contro la Fiorentina nel precedente turno di campionato. Eppure l'avvio è molto positivo dei lanieri di mister Campolo, che nei primi minuticostringono gli ospiti sulla difensiva con vari uno-due palla a terra, trascinati dalle belle giocate Giuseppe Miele. Poi al 10' gli ospiti si portano in vantaggio: un errore di un difensore locale spiana la strada a Guazzini che si presenta davanti a Bertini e lo batte imparabilmente. Al 14' sugli sviluppi di una rimessa laterale per gli ospiti la difesa locale non è ancora impeccabile, così Scotto anticipa il diretto avversario e mette in rete il due a zero. La squadra di casa si spegne gradualmente, abbassando il ritmo e mancando in convinzione.<br >Nella ripresa sono da registrare due nitide occasioni per Zapparata e Giuseppe Miele, ma non riescono ad insaccare anche per le buone parate del portiere biancorosso Rossi. Prima del fischio finale al 64' un'altra disattenzione della difesa locale spiana la strada a Guazzini: ricevuta palla da Podestà, l'attaccante maremmano realizza con una bella girata. Troppi giocatori sottotono tra i locali che, dopo il buon avvio, si sono un po' persi. Vittoria meritata per i biancorossi ospiti, che confermano così i loro grandi progressi delle ultime settimane.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nessuno da segnalare tra i locali in questo turno; tra gli ospiti molto bravo <b>Guazzini</b>.