- Giovanissimi Professionisti
- Carrarese
-
0 - 2
- Pisa
CARRARESE: Gussoni, Ricci, Bertini, Magazzù, Pegollo, Mosti, D'Adamo, Bellandi, Ottoni, Orlandi, Galloni. A disp.: Carmagnola, Giorgini, Neri, Bradini, Campoli, Lucchesini. All.: Paolo Corsi.
PISA: Giannattasio, Paoli, Materassi, Cecchi, Ciandri, Gemignani, Guidi, Perissinotto, Melani, Borgioli, Bachi. A disp.: Maffucci, Paolicchi, Stafico, Ghelardoni, Oudamau, Betti, Dell'Aiuto. All.: Gabriele Paffi.
RETI: Betti, Perissinotto.
Il Pisa di mister Paffi vince a Carrara e si mantiene al quarto posto in classifica. Niente da fare per la compagine azzurra locale, che, pur giocando una buona gara, esce dal campo a mani vuote. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato, con i locali che vanno vicini alla rete in un paio di occasioni con Galloni senza però riuscire a battere Giannattasio. Sul fronte opposto i nerazzurri pungono con Melani e Bachi, ma Gussoni fa sempre buona guardia e la prima frazione si chiude sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo al 10' un tiro in porta di Borgioli viene deviato da Gussoni e finisce sul palo; sulla respinta Perissinotto, forse scattato in sospetto fuorigioco (protestano i locali nella circostanza) insacca l'uno a zero dei suoi. La risposta dei locali è affidata ad un bel tiro di Galloni che da fuori manda il pallone fuori di poco. Al 60', con i locali sbilanciati in avanti, l'arbitro rileva un contatto tra Giorgi e un attaccante ospite e concede il penalty in favore del Pisa. Dagli undici metri batte Betti che realizza il due a zero. Prima del fischio finale c'è tempo anche per un'occasione sui piedi di Ottoni ma Giannattasio para e così al triplice fischio dell'arbitro (non sufficiente il suo operato) gli ospiti possono esultare per la tredicesima vittoria stagionale.
CARRARESE: Gussoni, Ricci, Bertini, Magazzù, Pegollo, Mosti, D'Adamo, Bellandi, Ottoni, Orlandi, Galloni. A disp.: Carmagnola, Giorgini, Neri, Bradini, Campoli, Lucchesini. All.: Paolo Corsi.<br >PISA: Giannattasio, Paoli, Materassi, Cecchi, Ciandri, Gemignani, Guidi, Perissinotto, Melani, Borgioli, Bachi. A disp.: Maffucci, Paolicchi, Stafico, Ghelardoni, Oudamau, Betti, Dell'Aiuto. All.: Gabriele Paffi. <br >
RETI: Betti, Perissinotto.
Il Pisa di mister Paffi vince a Carrara e si mantiene al quarto posto in classifica. Niente da fare per la compagine azzurra locale, che, pur giocando una buona gara, esce dal campo a mani vuote. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato, con i locali che vanno vicini alla rete in un paio di occasioni con Galloni senza però riuscire a battere Giannattasio. Sul fronte opposto i nerazzurri pungono con Melani e Bachi, ma Gussoni fa sempre buona guardia e la prima frazione si chiude sul punteggio di zero a zero.<br >Nel secondo tempo al 10' un tiro in porta di Borgioli viene deviato da Gussoni e finisce sul palo; sulla respinta Perissinotto, forse scattato in sospetto fuorigioco (protestano i locali nella circostanza) insacca l'uno a zero dei suoi. La risposta dei locali è affidata ad un bel tiro di Galloni che da fuori manda il pallone fuori di poco. Al 60', con i locali sbilanciati in avanti, l'arbitro rileva un contatto tra Giorgi e un attaccante ospite e concede il penalty in favore del Pisa. Dagli undici metri batte Betti che realizza il due a zero. Prima del fischio finale c'è tempo anche per un'occasione sui piedi di Ottoni ma Giannattasio para e così al triplice fischio dell'arbitro (non sufficiente il suo operato) gli ospiti possono esultare per la tredicesima vittoria stagionale.