• Giovanissimi Professionisti
  • Carrarese
  • 5 - 0
  • Grosseto


CARRARESE: Ceragioli, Maffini, Bertini, Magazzù, Pegollo, Mosti, D'Adamo, Bellandi, Bozhanay, Orrlandi, Galloni. A disp.: Carmagnola. Entrati: Strenta, Neri, Giusti, Evani, Ottoni. All.: Paolo Corsi.
GROSSETO: Esposito, Podestà, Guazzini, Anselmi, Pallecchi, Frosinini, Biserni, Biancalani, Aguzzi, Amato, Hrystu. Entrati: Mileo, Mangiaracina, Rrumbullaku, Scotto, Iabanj, Regoli, Bulku. All.: Walter Trentini.

ARBITRO: Dario Cinquini di Viareggio.

RETI: 2' Bozhanay, 25' e 27' Galloni, 35' Orlandi, 60' Ottoni.



Netta vittoria per la Carrarese di mister Corsi che contro un generoso Grosseto chiude la pratica già nel primo tempo. Al 2' i locali si portano subito in vantaggio: fuga sulla sinistra di Galloni che mette al centro col mancino, Bozhanay colpisce di testa mandando il pallone a battere sulla traversa e ad insaccarsi in rete. Gli ospiti reagiscono e creano un paio di mischie interessanti, ma la difesa azzurra sventa. Al 25' Bozhanay salta due avversari e mette al centro per Galloni che rientra sul destro e col mancino insacca. Al 27' gol in fotocopia: è di Orlandi stavolta una bella aizone sulla fascia e l'assist per il solito Galloni che segna la doppietta personale. All'ultimo minuto del primo tempo Galloni si presenta a tu per tu con Esposito che respinge; sulla ribattuta arriva Orlandi che mette dentro. Nel secondo tempo dopo i tanti cambi operati dai due tecnici cala un po' l'intensità: si gioca a centrocampo con gli ospiti che si rendono pericolosi da calcio di punizione senza però inquadrare lo specchio. Nel finale la Carrarese torna a farsi pericolosa in contropiede e in uno di questi i ragazzi azzurri trovano la rete che chiude il conto: al 60' assist di Strenta per Ottoni che con un gran tiro potente segna il definitivo cinque a zero. Gara opaca per il Grosseto, che non è riuscito a tenere testa agli avversari, offrendo una prestazione al di sotto delle sue possibilità: servirà il riscatto domenica prossima contro il Prato.

CARRARESE: Ceragioli, Maffini, Bertini, Magazz&ugrave;, Pegollo, Mosti, D'Adamo, Bellandi, Bozhanay, Orrlandi, Galloni. A disp.: Carmagnola. Entrati: Strenta, Neri, Giusti, Evani, Ottoni. All.: Paolo Corsi. <br >GROSSETO: Esposito, Podest&agrave;, Guazzini, Anselmi, Pallecchi, Frosinini, Biserni, Biancalani, Aguzzi, Amato, Hrystu. Entrati: Mileo, Mangiaracina, Rrumbullaku, Scotto, Iabanj, Regoli, Bulku. All.: Walter Trentini. <br > ARBITRO: Dario Cinquini di Viareggio.<br > RETI: 2' Bozhanay, 25' e 27' Galloni, 35' Orlandi, 60' Ottoni. Netta vittoria per la Carrarese di mister Corsi che contro un generoso Grosseto chiude la pratica gi&agrave; nel primo tempo. Al 2' i locali si portano subito in vantaggio: fuga sulla sinistra di Galloni che mette al centro col mancino, Bozhanay colpisce di testa mandando il pallone a battere sulla traversa e ad insaccarsi in rete. Gli ospiti reagiscono e creano un paio di mischie interessanti, ma la difesa azzurra sventa. Al 25' Bozhanay salta due avversari e mette al centro per Galloni che rientra sul destro e col mancino insacca. Al 27' gol in fotocopia: &egrave; di Orlandi stavolta una bella aizone sulla fascia e l'assist per il solito Galloni che segna la doppietta personale. All'ultimo minuto del primo tempo Galloni si presenta a tu per tu con Esposito che respinge; sulla ribattuta arriva Orlandi che mette dentro. Nel secondo tempo dopo i tanti cambi operati dai due tecnici cala un po' l'intensit&agrave;: si gioca a centrocampo con gli ospiti che si rendono pericolosi da calcio di punizione senza per&ograve; inquadrare lo specchio. Nel finale la Carrarese torna a farsi pericolosa in contropiede e in uno di questi i ragazzi azzurri trovano la rete che chiude il conto: al 60' assist di Strenta per Ottoni che con un gran tiro potente segna il definitivo cinque a zero. Gara opaca per il Grosseto, che non &egrave; riuscito a tenere testa agli avversari, offrendo una prestazione al di sotto delle sue possibilit&agrave;: servir&agrave; il riscatto domenica prossima contro il Prato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI