- Giovanissimi Professionisti
- Prato
-
2 - 0
- E. Viareggio
PRATO B: Bertini, Martellini, Capecchi, Benedetto, Beacci, Biagini, Bartolini, Paoli, Moscardi, Zidane, Rocco. A disp.: Grandini, Mauro, Ripanti, Rossellò, Frascadore, Billi, Pratellesi. All.: Francesco Campolo.
E.VIAREGGIO: Grossi, Santini, Castagnoli, Grassi, Bonuccelli, Baldini, Saltarelli, Mura, Fogli, Pasquali, Raso. A disp.: D'Ascoli, Lapini. All.: Igor Menichini
ARBITRO: Umberto Ferriero di Pistoia.
RETI: 21' Moscardi, 56' autorete.
Parte forte il Prato nel primo tempo: i ragazzi di Campolo mettono in campo un buon ritmo, risultano aggressivi e tengono il pallone a terra, giocando un buon calcio. Al 10' Bartolini, liberato in area da un ottimo passaggio di un compagno, fa partire un tiro debole che il portiere ospite riesce a parare. I locali si portano al tiro da fuori area con Bartolini Benedetto e Paoli, ma il punteggio non si sblocca dallo zero a zero. Al 21' uno-due Bartolini-Moscardi, con quest'ultimo che entra in area e supera in pallonetto il portiere firmando l'uno a zero dei suoi. I locali continuano a giocare con ritmo, grinta e determinazione, ma non riescono a chiudere la gara prima dell'intervallo.
Nel secondo tempo il Viareggio alza il ritmo; i locali sono meno brillanti del primo tempo, ma continuano a gicoare una buona gara. Al 21' su un cross dalla destra di Rossellò, Moscardi arriva in corsa sul pallone, ma viene anticipato da un difensore, che spedisce la palla nel sacco. Il Viareggio prova a riaprire la partita. Al 25' ottima occasione per gli ospiti con Fogli che si presenta davanti a Grandini, ma il numero 12 con un'ottima uscita riesce a sventare. I bianconeri battono alcuni corner senza mai impensierire la retroguardia di casa, che così conduce in porto fino al triplice fischio i tre punti. Ottima la prova del Prato nel primo tempo, buona comunque la gara dei ragazzi di Campolo nella ripresa quando è cresciuto il Viareggio.
Calciatoripiù: Migliore in campo Paoli, sopra le righe anche Benedetto; Bravo Castagnoli nel Viareggio. Ottimo Grandini in paio di uscite.
PRATO B: Bertini, Martellini, Capecchi, Benedetto, Beacci, Biagini, Bartolini, Paoli, Moscardi, Zidane, Rocco. A disp.: Grandini, Mauro, Ripanti, Rossellò, Frascadore, Billi, Pratellesi. All.: Francesco Campolo.<br >E.VIAREGGIO: Grossi, Santini, Castagnoli, Grassi, Bonuccelli, Baldini, Saltarelli, Mura, Fogli, Pasquali, Raso. A disp.: D'Ascoli, Lapini. All.: Igor Menichini<br >
ARBITRO: Umberto Ferriero di Pistoia.<br >
RETI: 21' Moscardi, 56' autorete.
Parte forte il Prato nel primo tempo: i ragazzi di Campolo mettono in campo un buon ritmo, risultano aggressivi e tengono il pallone a terra, giocando un buon calcio. Al 10' Bartolini, liberato in area da un ottimo passaggio di un compagno, fa partire un tiro debole che il portiere ospite riesce a parare. I locali si portano al tiro da fuori area con Bartolini Benedetto e Paoli, ma il punteggio non si sblocca dallo zero a zero. Al 21' uno-due Bartolini-Moscardi, con quest'ultimo che entra in area e supera in pallonetto il portiere firmando l'uno a zero dei suoi. I locali continuano a giocare con ritmo, grinta e determinazione, ma non riescono a chiudere la gara prima dell'intervallo.<br >Nel secondo tempo il Viareggio alza il ritmo; i locali sono meno brillanti del primo tempo, ma continuano a gicoare una buona gara. Al 21' su un cross dalla destra di Rossellò, Moscardi arriva in corsa sul pallone, ma viene anticipato da un difensore, che spedisce la palla nel sacco. Il Viareggio prova a riaprire la partita. Al 25' ottima occasione per gli ospiti con Fogli che si presenta davanti a Grandini, ma il numero 12 con un'ottima uscita riesce a sventare. I bianconeri battono alcuni corner senza mai impensierire la retroguardia di casa, che così conduce in porto fino al triplice fischio i tre punti. Ottima la prova del Prato nel primo tempo, buona comunque la gara dei ragazzi di Campolo nella ripresa quando è cresciuto il Viareggio.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>Migliore in campo <b>Paoli</b>, sopra le righe anche <b>Benedetto</b>; Bravo <b>Castagnoli </b>nel Viareggio. Ottimo <b>Grandini </b>in paio di uscite.