• Allievi Regionali GIR.D
  • Montelupo
  • 1 - 1
  • Lastrigiana


MONTELUPO: Arezzo, Venturini Leonardo, Venturini Lorenzo, Franceschini, Senesi, Cambi, Di Maria, Cafaggi, D'Uva, Lucà, Cacialli. A disp.: Grunasi, Vezzosi, Lunardi, Borsini. All.: Francesco Sacconi.
LASTRIGIANA: Proetto, Galli, Marceddu, Bertini, Abbrevi, Ippoliti, Nappo, Cordioli, Tedesco Maida, Mirabella, Gonnelli. A disp.: Delli Guanti, Nesti, Attanasio. All.: Giovanni Mollica.

ARBITRO: Nicola Greco di Firenze.

RETI: 50' Lucà, 70' Clames.



Si chiude in parità una gara avara di emozioni tra la capolista Montelupo e una Lastrigiana a caccia di punti per rilanciarsi nella corsa salvezza. Nel primo tempo si fanno preferire gli ospiti che presidiano bene tutte le zone del campo e riescono ad intralciare i tentativi dei locali di rendersi pericolosi in avanti. Al 20' serve una bella parata di Arezzo sul tentativo dalla distanza di Mirabella. Per il resto l'incontro stenta a decollare con i locali che non riescono a creare azioni degne di nota.
Nel secondo tempo al 50', sugli sviluppi di una bella azione condotta da Senesi, Lucà stoppa di petto e calcia ad incrociare superando il numero 1 ospite Proetto. La gara continua ad essere contrassegnata da un grande nervosismo in campo: i biancorossi di Mollica tentano di rientrare in partita spingendo sull'acceleratore, ma i locali si difendono ordinatamente. Al 70' però arriva il pareggio della Lastrigiana: su un calcio di punizione per gli ospiti, Clames stacca a contrasto con Senesi e manda il pallone nel sacco alle spalle di Arezzo. Nel finale non c'è spazio per altre emozioni, così al triplice fischio la gara si chiude in parità. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Greco di Firenze, che ha scontentato entrambe le compagini con le sue decisioni.

Calciatoripiù: Arezzo
(Montelupo); Mirabella (Lastrigiana).

MONTELUPO: Arezzo, Venturini Leonardo, Venturini Lorenzo, Franceschini, Senesi, Cambi, Di Maria, Cafaggi, D'Uva, Luc&agrave;, Cacialli. A disp.: Grunasi, Vezzosi, Lunardi, Borsini. All.: Francesco Sacconi. <br >LASTRIGIANA: Proetto, Galli, Marceddu, Bertini, Abbrevi, Ippoliti, Nappo, Cordioli, Tedesco Maida, Mirabella, Gonnelli. A disp.: Delli Guanti, Nesti, Attanasio. All.: Giovanni Mollica.<br > ARBITRO: Nicola Greco di Firenze.<br > RETI: 50' Luc&agrave;, 70' Clames. Si chiude in parit&agrave; una gara avara di emozioni tra la capolista Montelupo e una Lastrigiana a caccia di punti per rilanciarsi nella corsa salvezza. Nel primo tempo si fanno preferire gli ospiti che presidiano bene tutte le zone del campo e riescono ad intralciare i tentativi dei locali di rendersi pericolosi in avanti. Al 20' serve una bella parata di Arezzo sul tentativo dalla distanza di Mirabella. Per il resto l'incontro stenta a decollare con i locali che non riescono a creare azioni degne di nota.<br >Nel secondo tempo al 50', sugli sviluppi di una bella azione condotta da Senesi, Luc&agrave; stoppa di petto e calcia ad incrociare superando il numero 1 ospite Proetto. La gara continua ad essere contrassegnata da un grande nervosismo in campo: i biancorossi di Mollica tentano di rientrare in partita spingendo sull'acceleratore, ma i locali si difendono ordinatamente. Al 70' per&ograve; arriva il pareggio della Lastrigiana: su un calcio di punizione per gli ospiti, Clames stacca a contrasto con Senesi e manda il pallone nel sacco alle spalle di Arezzo. Nel finale non c'&egrave; spazio per altre emozioni, cos&igrave; al triplice fischio la gara si chiude in parit&agrave;. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Greco di Firenze, che ha scontentato entrambe le compagini con le sue decisioni.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Arezzo </b>(Montelupo); <b>Mirabella </b>(Lastrigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI