- Allievi Regionali GIR.D
- Ponte a Greve
-
1 - 2
- Pietrasanta Calcio
PONTE A GREVE: Alaimo, Melli, De Salazar, Dalmasso, Galli, Pezzi, Daddi, Grassi, Niang, Lo Conte, Schiraldi. A disp.: Anziano, Nannoni, Sandiego, Luciani. All.: Alberto Malusci.
PIETRASANTA CALCIO: Gonnelli, Ancillotti, Marchi, Buselli, Parascandalo, Remedi, Pedonese, Di Maria, Moscardini, Bertieri, Tommasi. A disp.: Baldini, Tarantini, Murgo. All.: Nello Mariotti.
ARBITRO: Luigi Gullo di Pistoia.
RETI: Niang, Tommasi 2.
Pietrasanta corsaro a Ponte a Greve. E' ottimo l'approccio alla gara degli ospiti che nel giro di 20 minuti legittimano la loro supremazia territoriale con un gol di Tommasi, bravo a sorprendere Alaimo fuori dai pali con una palombella dalla trequarti campo. Una volta passato in vantaggio, il Pietrasanta perde però concentrazione e i locali colpiscono con uno straripante inserimento di Niang, ben servito da Lo Conte. Risultato di nuovo in parità e squadre negli spogliatoi senza che si verifichino ulteriori occasioni da rete. Nella ripresa il Ponte a Greve di Malusci mette in mostra un gioco corale spumeggiante, ma i vari Niang, Lo Conte e Schiraldi mancano per l'ennesima volta in questa stagione di concretezza sotto porta. Il Pietrasanta dal canto suo si chiude con ordine aspettando solamente il momento giusto per indirizzare la contesa a proprio favore. Così, al 65', Moscardini confeziona un assist perfetto per Tommasi che in diagonale mette dentro il gol partita. Il 2-1 spegne le speranze dei padroni di casa, che nel finale si lanciano in un arrembaggio senza esito. Sul fronte opposto, col Ponte a Greve tutto in avanti, Moscardini sfiora invece il 3-1 in contropiede. Vittoria fondamentale per i ragazzi di mister Mariotti, che si avvicinano in classifica proprio agli avversari di giornata (a una sola lunghezza di vantaggio adesso).
Calciatoripiù: Pedonese, Tommasi, Di Maria (Pietrasanta Calcio). Niang (Ponte a Greve).
PONTE A GREVE: Alaimo, Melli, De Salazar, Dalmasso, Galli, Pezzi, Daddi, Grassi, Niang, Lo Conte, Schiraldi. A disp.: Anziano, Nannoni, Sandiego, Luciani. All.: Alberto Malusci.<br >PIETRASANTA CALCIO: Gonnelli, Ancillotti, Marchi, Buselli, Parascandalo, Remedi, Pedonese, Di Maria, Moscardini, Bertieri, Tommasi. A disp.: Baldini, Tarantini, Murgo. All.: Nello Mariotti.<br >
ARBITRO: Luigi Gullo di Pistoia.<br >
RETI: Niang, Tommasi 2.
Pietrasanta corsaro a Ponte a Greve. E' ottimo l'approccio alla gara degli ospiti che nel giro di 20 minuti legittimano la loro supremazia territoriale con un gol di Tommasi, bravo a sorprendere Alaimo fuori dai pali con una palombella dalla trequarti campo. Una volta passato in vantaggio, il Pietrasanta perde però concentrazione e i locali colpiscono con uno straripante inserimento di Niang, ben servito da Lo Conte. Risultato di nuovo in parità e squadre negli spogliatoi senza che si verifichino ulteriori occasioni da rete. Nella ripresa il Ponte a Greve di Malusci mette in mostra un gioco corale spumeggiante, ma i vari Niang, Lo Conte e Schiraldi mancano per l'ennesima volta in questa stagione di concretezza sotto porta. Il Pietrasanta dal canto suo si chiude con ordine aspettando solamente il momento giusto per indirizzare la contesa a proprio favore. Così, al 65', Moscardini confeziona un assist perfetto per Tommasi che in diagonale mette dentro il gol partita. Il 2-1 spegne le speranze dei padroni di casa, che nel finale si lanciano in un arrembaggio senza esito. Sul fronte opposto, col Ponte a Greve tutto in avanti, Moscardini sfiora invece il 3-1 in contropiede. Vittoria fondamentale per i ragazzi di mister Mariotti, che si avvicinano in classifica proprio agli avversari di giornata (a una sola lunghezza di vantaggio adesso).<br ><b>
Calciatoripiù: Pedonese, Tommasi, Di Maria </b>(Pietrasanta Calcio). <b>Niang </b>(Ponte a Greve).