- Giovanissimi Nazionali GIR.D
- Carrarese
-
1 - 1
- Pisa
CARRARESE: Grassi, Baglini, Francini, Deste Gabriele, Maccabruni Fabio, Cozzolino, Deste Thomas, Neri, Maggiari, Halbin, Pierucci. A disp.: Maccabruni Luca, Pedruzzi, Della Nina, Sandri, Mazzucchelli, Raggi. All.: Giuseppe Mazzanti.
PISA: Noccioli, Puleo, Baldini, Franchi, Anichini, Di Marzo, Di Sandro, Carbone, Dell'Amico, Lorenzini, Suleymani. A disp.: Borgherini, Guelfi, Novelli, Barontini, Barsacchi, Fillanti. All.: Maurizio Gherardi.
RETI: Novelli, Cozzolino.
Si chiude in parità l'interessante derby tra Carrarese e Pisa. Partono forte gli azzurri che nel primo tempo giocano molto bene e creano qualche opportunità interessante con Maggiari e Pierucci, ma Noccioli e compagni fanno buona guardia. Come spesso è capitato in questo campionato, gli azzurri non riescono a concretizzare le occasioni create e così la porta nerazzurra rimane inviolata. Col passare dei minuti i nerazzurri ospiti cambiano passo e mostrando un bel gioco palla a terra avvicinano la porta di Grassi con alcune conclusioni interessanti: dopo una traversa colpita da Lorenzini, i ragazzi di Gherardini pungono anche con Suleymani e Dell'Amico, ma Grassi tiene inviolata la sua porta con due ottimi interventi.
Nel secondo tempo a segnare è proprio la formazione nerazzurra ospite: Novelli approfitta di un errore difensivo degli azzurri per siglare la rete dell'uno a zero. La reazione locale non tarda ad arrivare e, dopo alcuni tentativi falliti per poco, porta alla rete di Cozzolino: il numero 6 di casa che, ricevuta palla dalla fascia, in rovesciata supera il portiere nerazzurro con una bella colombella. Nel finale le due squadre si contendono i tre punti, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio arbitrale.
CARRARESE: Grassi, Baglini, Francini, Deste Gabriele, Maccabruni Fabio, Cozzolino, Deste Thomas, Neri, Maggiari, Halbin, Pierucci. A disp.: Maccabruni Luca, Pedruzzi, Della Nina, Sandri, Mazzucchelli, Raggi. All.: Giuseppe Mazzanti.<br >PISA: Noccioli, Puleo, Baldini, Franchi, Anichini, Di Marzo, Di Sandro, Carbone, Dell'Amico, Lorenzini, Suleymani. A disp.: Borgherini, Guelfi, Novelli, Barontini, Barsacchi, Fillanti. All.: Maurizio Gherardi.<br >
RETI: Novelli, Cozzolino.
Si chiude in parità l'interessante derby tra Carrarese e Pisa. Partono forte gli azzurri che nel primo tempo giocano molto bene e creano qualche opportunità interessante con Maggiari e Pierucci, ma Noccioli e compagni fanno buona guardia. Come spesso è capitato in questo campionato, gli azzurri non riescono a concretizzare le occasioni create e così la porta nerazzurra rimane inviolata. Col passare dei minuti i nerazzurri ospiti cambiano passo e mostrando un bel gioco palla a terra avvicinano la porta di Grassi con alcune conclusioni interessanti: dopo una traversa colpita da Lorenzini, i ragazzi di Gherardini pungono anche con Suleymani e Dell'Amico, ma Grassi tiene inviolata la sua porta con due ottimi interventi. <br >Nel secondo tempo a segnare è proprio la formazione nerazzurra ospite: Novelli approfitta di un errore difensivo degli azzurri per siglare la rete dell'uno a zero. La reazione locale non tarda ad arrivare e, dopo alcuni tentativi falliti per poco, porta alla rete di Cozzolino: il numero 6 di casa che, ricevuta palla dalla fascia, in rovesciata supera il portiere nerazzurro con una bella colombella. Nel finale le due squadre si contendono i tre punti, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio arbitrale.