- Allievi Regionali GIR.D
- Sporting Massese Romagnano
-
2 - 0
- Capezzano Pianore
SP.MASSESE ROM.: Piras, Palagi, Burchielli, Della Pina Davide, Giusti Lorenzo, Rebughini, Lucaccini, Giusti Matteo, Della Pina Nicola, Aldovardi, Tonazzini. A disp.: Zizzi, Bennati, Menchini Mattia, Menchini Lodovico, Marcellusi, Bonacoscia, Taddeucci. All.: Alberto Donadel.
CGC CAPEZZANO P.: Pardini, Silipo, Vannozzi, Prosperi, Fierro, Scardina, Carrelli, Mattei, Lagalla, Minichino, Sebastiani. A disp.: Vernacchia, Simonini, Paoli, Cimardi. All.: Marco Giunta.
ARBITRO: Marco Panichi di Pisa.
RETI: 42' Lucaccini, 58' Palagi.
Importante vittoria per lo Sporting Massese di mister Donadel che tra le mura amiche riesce a superare un buon Capezzano e conquista tre punti utili per mantenere la terza posizione di classifica. Fin dalle prime battute si registra una certa supremazia dei locali, con gli ospiti che contengono ed agiscono di rimessa. Nel primo tempo un paio di occasioni non finalizzate da parte dei locali, che trovano sulla loro strada un attentissimo Pardini, bravo a sbarrare la strada ad Aldovardi e Nicola Della Pina. La musica cambia nella ripresa, quando dopo soli due minuti di gioco i ragazzi di casa trovano il vantaggio: azione caparbia di Lucaccini che salta due avversari e batte il portiere ospite Pardini con un tiro imparabile. I ragazzi di mister Giunta provano a reagire, ma al 58' su calcio d'angolo il colpo di testa di Palagi porta il risultato sul due a zero. Nel finale è bravo Pardini a salvare su Taddeucci e poi su Della Pina; poi c'è da annotare un altro tentativo di Marcellusi, ma è bravo il portiere ospite. Si arriva così al triplice fischio sul punteggio di due a zero e i locali festeggiano la vittoria numero 9 in campionato, mantenendosi a due punti dal Montelupo.
Calciatoripiù: Della Pina Nicola e Lucaccini (Sp.Massese Rom.); Sebastiani (CGC Capezzano P.).
SP.MASSESE ROM.: Piras, Palagi, Burchielli, Della Pina Davide, Giusti Lorenzo, Rebughini, Lucaccini, Giusti Matteo, Della Pina Nicola, Aldovardi, Tonazzini. A disp.: Zizzi, Bennati, Menchini Mattia, Menchini Lodovico, Marcellusi, Bonacoscia, Taddeucci. All.: Alberto Donadel. <br >CGC CAPEZZANO P.: Pardini, Silipo, Vannozzi, Prosperi, Fierro, Scardina, Carrelli, Mattei, Lagalla, Minichino, Sebastiani. A disp.: Vernacchia, Simonini, Paoli, Cimardi. All.: Marco Giunta. <br >
ARBITRO: Marco Panichi di Pisa.<br >
RETI: 42' Lucaccini, 58' Palagi.
Importante vittoria per lo Sporting Massese di mister Donadel che tra le mura amiche riesce a superare un buon Capezzano e conquista tre punti utili per mantenere la terza posizione di classifica. Fin dalle prime battute si registra una certa supremazia dei locali, con gli ospiti che contengono ed agiscono di rimessa. Nel primo tempo un paio di occasioni non finalizzate da parte dei locali, che trovano sulla loro strada un attentissimo Pardini, bravo a sbarrare la strada ad Aldovardi e Nicola Della Pina. La musica cambia nella ripresa, quando dopo soli due minuti di gioco i ragazzi di casa trovano il vantaggio: azione caparbia di Lucaccini che salta due avversari e batte il portiere ospite Pardini con un tiro imparabile. I ragazzi di mister Giunta provano a reagire, ma al 58' su calcio d'angolo il colpo di testa di Palagi porta il risultato sul due a zero. Nel finale è bravo Pardini a salvare su Taddeucci e poi su Della Pina; poi c'è da annotare un altro tentativo di Marcellusi, ma è bravo il portiere ospite. Si arriva così al triplice fischio sul punteggio di due a zero e i locali festeggiano la vittoria numero 9 in campionato, mantenendosi a due punti dal Montelupo.<br ><b>
Calciatoripiù: Della Pina Nicola</b> e <b>Lucaccini </b>(Sp.Massese Rom.); <b>Sebastiani </b>(CGC Capezzano P.).