- Allievi Regionali GIR.D
- Don Bosco Fossone
-
1 - 1
- Quarrata Olimpia
DON BOSCO FOSSONE: Figaia, Manfredi, Boccardi, Ratti S., Casciari, Lippi, Basciu, Bondielli, Codeglia, Fiori Cimati, Rossi. A disp.: Ratti D., Tarabella, Bertuccelli, Granai, Alberti, Jacob. All.: Giorgio Figaia.
QUARRATA OL.: Iozzelli, Corsini, Giardi, Pecorini, Confiani, Nannini, Cucchiara, Bonomo, Mazzanti, Petracchi, Fiaschi. A disp.: Nesti, Guerrini, Meleca, Nencini, Montoro. All.: Franco Cialdi.
ARBITRO: Matteo Lorenzi di Viareggio.
RETI: 15' Bonomo, 72' autorete.
Don Bosco Fossone e Olimpia Quarrata si spartiscono equamente la posta in palio nella quattordicesima giornata del girone D degli Allievi Regionali. Nei primi 10 minuti del match sono i padroni di casa a dettare i ritmi di gioco, ma a mostrare maggiore concretezza sono i pistoiesi, che al 15' si portano in vantaggio grazie a un calcio di rigore trasformato con freddezza da Bonomo. Bonomo non si accontenta e poco più tardi cerca nuovamente gloria su calcio da fermo, stavolta su punizione, ma la sua conclusione non riesce a raggiungere gli esiti sperati. Sul fronte opposto Codeglia e Fiori Cimati guidano la reazione del Don Bosco Fossone dinanzi a un'avversaria capace però di difendere il risultato a favore fino all'intervallo. Nella ripresa Fiori Cimati, Alberti e Basciu vanno più volte vicini al gol del meritato pareggio, ma è solamente a 8 minuti dalla fine, quando una sfortunata deviazione di un difensore di casa su un cross del neo-entrato Jacob beffa inaspettatamente Iozzelli, che il Don Bosco Fossone può finalmente festeggiare. Partita viva fino all'ultimo minuto e grande rammarico a fine gara per mister Figaia, soddisfatto sì della prestazione dei suoi ragazzi, ma assai amareggiato per non aver centrato i 3 punti viste le numerose palle gol non finalizzate.
Calciatoripiù: Petracchi (Quarrata Ol.). Basciu, Fiori Cimati (Don Bosco Fossone).
DON BOSCO FOSSONE: Figaia, Manfredi, Boccardi, Ratti S., Casciari, Lippi, Basciu, Bondielli, Codeglia, Fiori Cimati, Rossi. A disp.: Ratti D., Tarabella, Bertuccelli, Granai, Alberti, Jacob. All.: Giorgio Figaia.<br >QUARRATA OL.: Iozzelli, Corsini, Giardi, Pecorini, Confiani, Nannini, Cucchiara, Bonomo, Mazzanti, Petracchi, Fiaschi. A disp.: Nesti, Guerrini, Meleca, Nencini, Montoro. All.: Franco Cialdi.<br >
ARBITRO: Matteo Lorenzi di Viareggio.<br >
RETI: 15' Bonomo, 72' autorete.
Don Bosco Fossone e Olimpia Quarrata si spartiscono equamente la posta in palio nella quattordicesima giornata del girone D degli Allievi Regionali. Nei primi 10 minuti del match sono i padroni di casa a dettare i ritmi di gioco, ma a mostrare maggiore concretezza sono i pistoiesi, che al 15' si portano in vantaggio grazie a un calcio di rigore trasformato con freddezza da Bonomo. Bonomo non si accontenta e poco più tardi cerca nuovamente gloria su calcio da fermo, stavolta su punizione, ma la sua conclusione non riesce a raggiungere gli esiti sperati. Sul fronte opposto Codeglia e Fiori Cimati guidano la reazione del Don Bosco Fossone dinanzi a un'avversaria capace però di difendere il risultato a favore fino all'intervallo. Nella ripresa Fiori Cimati, Alberti e Basciu vanno più volte vicini al gol del meritato pareggio, ma è solamente a 8 minuti dalla fine, quando una sfortunata deviazione di un difensore di casa su un cross del neo-entrato Jacob beffa inaspettatamente Iozzelli, che il Don Bosco Fossone può finalmente festeggiare. Partita viva fino all'ultimo minuto e grande rammarico a fine gara per mister Figaia, soddisfatto sì della prestazione dei suoi ragazzi, ma assai amareggiato per non aver centrato i 3 punti viste le numerose palle gol non finalizzate.<br ><b>
Calciatoripiù: Petracchi</b> (Quarrata Ol.). <b>Basciu, Fiori Cimati</b> (Don Bosco Fossone).