- Allievi Regionali GIR.D
- Pietrasanta Calcio
-
0 - 1
- Lastrigiana
PIETRASANTA CALCIO: Ceragioli, Balduini, Buselli, Bertieri, Pedonese, Guglielmi, Mazzei, Menconi, Moscardini, Antonpaoli, Colasanto. A disp.: Baldini, Galeotti, Francini, Parascandalo, Marchi, Tartarelli. All.: Marco Tarantino.
LASTRIGIANA: Bruno, Nesti, Manetti, Ippoliti, Cordioli, Abbrevi, Nappo, Mirabella, Massai, Gonnelli, Binazzi, Broetto, Bettoni, Tedesco, Bertini, Giaccheri, Bihaj. All.: Roberto Coli.
ARBITRO: Matteo Maccanti di Pisa.
RETE: 20' Massai.
Preziosissima vittoria per la Lastrigiana di mister Coli che vince sul campo del Pietrasanta e si porta a quota 20 punti in classifica, al termine di una partita molto tirata sul campo del Pedonese . Dopo un avvio equilibrato e privo di nitide occasioni da rete, al 20' il risultato si sblocca in favore degli ospiti: su un cross il pallone spiove sul primo palo, un difensore non riesce ad intervenire, così Massai fa partire un tiro che batte Ceragioli per l'uno a zero dei biancorossi. I locali reagiscono ma gli ospiti contengono e ripartono, mantenendo intatto il vantaggio fino all'intervallo.
Nel secondo tempo la gara riprende sugli stessi binari, con i locali che alzano i ritmi nella seconda metà della prima frazione. I ragazzi di mister Tarantino (subentrato in settimana a Diego Bianchi) provano spesso il tiro, ma Bruno si supera a più riprese con i suoi provvidenziali interventi. Sui tentativi di Moscardini e compagni anche due legni salvano i biancorossi, così si arriva al triplice fischio del signor Maccanti col risultato fermo sull'uno a zero. Buona la prova dei locali che hanno giocato un buon calcio, ma sono mancati al momento della conclusione. Gara concreta ed ordinata della Lastrigiana che si mette in tasca tre punti d'oro e continua la sua marcia ai piani alti della classifica.
Calciatoripiù: Manetti (Lastrigiana); Menconi (Pietrasanta Calcio).
PIETRASANTA CALCIO: Ceragioli, Balduini, Buselli, Bertieri, Pedonese, Guglielmi, Mazzei, Menconi, Moscardini, Antonpaoli, Colasanto. A disp.: Baldini, Galeotti, Francini, Parascandalo, Marchi, Tartarelli. All.: Marco Tarantino. <br >LASTRIGIANA: Bruno, Nesti, Manetti, Ippoliti, Cordioli, Abbrevi, Nappo, Mirabella, Massai, Gonnelli, Binazzi, Broetto, Bettoni, Tedesco, Bertini, Giaccheri, Bihaj. All.: Roberto Coli.<br >
ARBITRO: Matteo Maccanti di Pisa.<br >
RETE: 20' Massai.
Preziosissima vittoria per la Lastrigiana di mister Coli che vince sul campo del Pietrasanta e si porta a quota 20 punti in classifica, al termine di una partita molto tirata sul campo del Pedonese . Dopo un avvio equilibrato e privo di nitide occasioni da rete, al 20' il risultato si sblocca in favore degli ospiti: su un cross il pallone spiove sul primo palo, un difensore non riesce ad intervenire, così Massai fa partire un tiro che batte Ceragioli per l'uno a zero dei biancorossi. I locali reagiscono ma gli ospiti contengono e ripartono, mantenendo intatto il vantaggio fino all'intervallo.<br >Nel secondo tempo la gara riprende sugli stessi binari, con i locali che alzano i ritmi nella seconda metà della prima frazione. I ragazzi di mister Tarantino (subentrato in settimana a Diego Bianchi) provano spesso il tiro, ma Bruno si supera a più riprese con i suoi provvidenziali interventi. Sui tentativi di Moscardini e compagni anche due legni salvano i biancorossi, così si arriva al triplice fischio del signor Maccanti col risultato fermo sull'uno a zero. Buona la prova dei locali che hanno giocato un buon calcio, ma sono mancati al momento della conclusione. Gara concreta ed ordinata della Lastrigiana che si mette in tasca tre punti d'oro e continua la sua marcia ai piani alti della classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Manetti (Lastrigiana); Menconi (Pietrasanta Calcio).</b>