- Allievi Regionali GIR.D
- Don Bosco Fossone
-
0 - 2
- Sporting Massese Romagnano
D.BOSCO FOSSONE: Ratti D., Rossi, Boccardi, Manfredi, Casciari, Lippi, Basciu, Codeglia, Fioricimati, Alberti, Angelotti. A disp.: Figaia, Tarabella, Bondielli, Rolla, Berti Lorenzi, Jacob. All.: Giorgio Figaia.
SP.MASSESE ROM.: Zizzi, Palagi, Burchielli, Della Pina D., Giusti L., Valentini, Lucaccini, Giusti M., Tonazzini, Aldovardi, Marcellusi. A disp.: Tonelli, Bennati, Menchini M., Della Pina N., Menchini L., Rebughini, Taddeucci. All.: Alberto Donadel.
ARBITRO: Nicolò Fioravanti di Carrara.
RETI: Lucaccini, Tonazzini.
Quinta vittoria stagionale per lo Sporting Massese Romagnano di mister Donadel, che in trasferta rifila un secco 2-0 al Don Bosco Fossone. Pronti-via e Tonazzini colpisce subito un palo dopo essersi presentato a tu per tu con l'estremo di casa. Ci pensa quindi Lucaccini a portare in vantaggio gli ospiti, facendosi trovare pronto per il tap-in sotto misura sugli sviluppi di una rimessa laterale al 15'. Su questo risultato il gioco delle due squadre si assesta a centrocampo con lo Sporting che amministra il vantaggio e il Don Bosco che non riesce a reagire con efficacia. Il copione dei secondi 40 minuti di gioco è identico a quello del primo tempo. E' di nuovo lo Sporting Massese Romagnano a trovare la via della rete con Tonazzini, abile nel ribadire in rete una respinta corta di Ratti Damiano per il 2-0, mentre, sul fronte opposto, non si registrano mai grossi pericoli per Zizzi. Le speranze di rimonta del Don Bosco si spengono progressivamente e la compagine di Donadel porta a casa tre punti importanti per restare attaccata al gruppo di squadre al vertice della classifica. Prova davvero deludente per i ragazzi di Figaia, che hanno giocato in assoluto la loro più brutta partita finora.
Calciatoripiù: Giusti M., Tonazzini (Sp.Massese Rom.).
D.BOSCO FOSSONE: Ratti D., Rossi, Boccardi, Manfredi, Casciari, Lippi, Basciu, Codeglia, Fioricimati, Alberti, Angelotti. A disp.: Figaia, Tarabella, Bondielli, Rolla, Berti Lorenzi, Jacob. All.: Giorgio Figaia.<br >SP.MASSESE ROM.: Zizzi, Palagi, Burchielli, Della Pina D., Giusti L., Valentini, Lucaccini, Giusti M., Tonazzini, Aldovardi, Marcellusi. A disp.: Tonelli, Bennati, Menchini M., Della Pina N., Menchini L., Rebughini, Taddeucci. All.: Alberto Donadel.<br >
ARBITRO: Nicolò Fioravanti di Carrara.<br >
RETI: Lucaccini, Tonazzini.
Quinta vittoria stagionale per lo Sporting Massese Romagnano di mister Donadel, che in trasferta rifila un secco 2-0 al Don Bosco Fossone. Pronti-via e Tonazzini colpisce subito un palo dopo essersi presentato a tu per tu con l'estremo di casa. Ci pensa quindi Lucaccini a portare in vantaggio gli ospiti, facendosi trovare pronto per il tap-in sotto misura sugli sviluppi di una rimessa laterale al 15'. Su questo risultato il gioco delle due squadre si assesta a centrocampo con lo Sporting che amministra il vantaggio e il Don Bosco che non riesce a reagire con efficacia. Il copione dei secondi 40 minuti di gioco è identico a quello del primo tempo. E' di nuovo lo Sporting Massese Romagnano a trovare la via della rete con Tonazzini, abile nel ribadire in rete una respinta corta di Ratti Damiano per il 2-0, mentre, sul fronte opposto, non si registrano mai grossi pericoli per Zizzi. Le speranze di rimonta del Don Bosco si spengono progressivamente e la compagine di Donadel porta a casa tre punti importanti per restare attaccata al gruppo di squadre al vertice della classifica. Prova davvero deludente per i ragazzi di Figaia, che hanno giocato in assoluto la loro più brutta partita finora.<br ><b>
Calciatoripiù: Giusti M., Tonazzini (Sp.Massese Rom.).</b>