• Giovanissimi Nazionali GIR.E
  • Carrarese
  • 3 - 0
  • Gavorrano


CARRARESE: Gavellotti, Contipelli, Michelotti, Navarri, Andrei, Del Freo, Marchetti, Greco, Maggiari, Amico, Varanini. A disp.: Grassi, Boccardi, Alberti, Calvagno, Musetti, Rossi, Nardini, Benassi. All.: Giuseppe Mazzanti.
GAVORRANO: Dani, Sassetti, Facondini, Pavin, Montani, Avanzati, La Spina, Benassi, Porro, Toninelli, Mormone. A disp.: Pagliuchi, D'Ubaldo, Vieri, Bindi, Biagiotti, Schiavo, Catella. All.: Marco Biagiotti.

ARBITRO: Stefano Dell'Erario di Livorno.

RETI: Marchetti, Varanini, Maggiari.



Pronti, via e i locali prendono subito in mano le redini del gioco. Il risultato si sblocca grazie ad una bella azione degli azzurri locali: Marchetti scambia con Maggiari e fa partire un bel tiro che non lascia scampo a Dani. È ancora Maggiari, in grande spolvero, protagonista nella seconda rete: stavolta il numero 9 di casa sforna l'assist per Varanini che insacca il due a zero. La partita è in mano ai locali, che potrebbero segnare anche la terza rete già nel primo tempo, ma Dani fa buona guardia e la difesa ospite si mostra sempre molto attenta.
Il tre a zero è però soltanto rimandato: a metà ripresa, infatti, l'arbitro decreta un calcio di rigore in favore dei locali per un fallo ai danni del solito Maggiori. Batte lo stesso numero 9, Dani respinge con un bellissimo intervento, ma sulla respinta proprio Maggiari realizza il definitivo tre a zero.

CARRARESE: Gavellotti, Contipelli, Michelotti, Navarri, Andrei, Del Freo, Marchetti, Greco, Maggiari, Amico, Varanini. A disp.: Grassi, Boccardi, Alberti, Calvagno, Musetti, Rossi, Nardini, Benassi. All.: Giuseppe Mazzanti.<br >GAVORRANO: Dani, Sassetti, Facondini, Pavin, Montani, Avanzati, La Spina, Benassi, Porro, Toninelli, Mormone. A disp.: Pagliuchi, D'Ubaldo, Vieri, Bindi, Biagiotti, Schiavo, Catella. All.: Marco Biagiotti.<br > ARBITRO: Stefano Dell'Erario di Livorno.<br > RETI: Marchetti, Varanini, Maggiari. Pronti, via e i locali prendono subito in mano le redini del gioco. Il risultato si sblocca grazie ad una bella azione degli azzurri locali: Marchetti scambia con Maggiari e fa partire un bel tiro che non lascia scampo a Dani. &Egrave; ancora Maggiari, in grande spolvero, protagonista nella seconda rete: stavolta il numero 9 di casa sforna l'assist per Varanini che insacca il due a zero. La partita &egrave; in mano ai locali, che potrebbero segnare anche la terza rete gi&agrave; nel primo tempo, ma Dani fa buona guardia e la difesa ospite si mostra sempre molto attenta. <br >Il tre a zero &egrave; per&ograve; soltanto rimandato: a met&agrave; ripresa, infatti, l'arbitro decreta un calcio di rigore in favore dei locali per un fallo ai danni del solito Maggiori. Batte lo stesso numero 9, Dani respinge con un bellissimo intervento, ma sulla respinta proprio Maggiari realizza il definitivo tre a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI