- Giovanissimi Nazionali GIR.E
- Siena
-
0 - 1
- Carrarese
SIENA: Biagiotti, Minocci, Rizzo, Romagnoli, Formisano, Cascio Rizzo, Baiano, Amabile, Borsi, Fineschi, Di Leo. A disp.: Vassallo, Casini, Aquilani, Vecchiarelli, Pasquini, Bonechi, Bartolotta, Lo Faso, Castaldi. All.: Valeriano Recchi.
CARRARESE: Grassi, Contipelli, Michelotti, Navarri, Andrei, Del Freo, Marchetti, Grieco, Maggiari, Amico, Varanini. A disp.: Gavellotti, Boccardi, Galvagno, Alberti, D'Angelo, Musetti, Vatteroni, Benassi, Rossi. All.: Giuseppe Mazzanti.
ARBITRO: Danilo Ricci di Pisa.
RETE: 30' Maggiari.
Gagliarda vittoria per la Carrarese di mister Mazzanti sul campo del Siena. In una gara che sembrava proprio stregata per l'undici bianconero, la formazione azzurra ha tenuto benissimo il campo, si è difesa con ordine ed è riuscita, complici gli errori in fase di finalizzazione dei locali, a condurre in porto una prestigiosa vittoria, che consente di salire a quota 9 punti in classifica. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato. Sono i locali a fare la partita, ma gli ospiti tengono bene il campo e puntano la porta di Biagiotti con alcune ficcanti azioni di rimessa. Il risultato si sblocca al 30' con la rete di Maggiari che dall'interno dell'area dopo aver saltato un paio di avversari calcia accanto al primo palo dove il numero 1 di casa non può arrivare. I locali tentano subito di reagire, ma Grassi fa buona guardia sui tentativi degli avanti locali e il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio.
Nel secondo tempo c'è da registrare netto predominio dei padroni di casa, che hanno diverse occasioni per il vantaggio. Ci prova Borsi con i suoi tiri dall'interno dell'area, ma Grassi non si lascia mai impensierire. Il Siena non allenta la pressione col passare dei minuti, ma gli sforzi dei locali non si traducono in nitide palle gol e al triplice fischio del signor Ricci la Carrarese può esultare per tre punti pesantissimi in classifica.
SIENA: Biagiotti, Minocci, Rizzo, Romagnoli, Formisano, Cascio Rizzo, Baiano, Amabile, Borsi, Fineschi, Di Leo. A disp.: Vassallo, Casini, Aquilani, Vecchiarelli, Pasquini, Bonechi, Bartolotta, Lo Faso, Castaldi. All.: Valeriano Recchi.<br >CARRARESE: Grassi, Contipelli, Michelotti, Navarri, Andrei, Del Freo, Marchetti, Grieco, Maggiari, Amico, Varanini. A disp.: Gavellotti, Boccardi, Galvagno, Alberti, D'Angelo, Musetti, Vatteroni, Benassi, Rossi. All.: Giuseppe Mazzanti.<br >
ARBITRO: Danilo Ricci di Pisa.<br >
RETE: 30' Maggiari.
Gagliarda vittoria per la Carrarese di mister Mazzanti sul campo del Siena. In una gara che sembrava proprio stregata per l'undici bianconero, la formazione azzurra ha tenuto benissimo il campo, si è difesa con ordine ed è riuscita, complici gli errori in fase di finalizzazione dei locali, a condurre in porto una prestigiosa vittoria, che consente di salire a quota 9 punti in classifica. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato. Sono i locali a fare la partita, ma gli ospiti tengono bene il campo e puntano la porta di Biagiotti con alcune ficcanti azioni di rimessa. Il risultato si sblocca al 30' con la rete di Maggiari che dall'interno dell'area dopo aver saltato un paio di avversari calcia accanto al primo palo dove il numero 1 di casa non può arrivare. I locali tentano subito di reagire, ma Grassi fa buona guardia sui tentativi degli avanti locali e il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio. <br >Nel secondo tempo c'è da registrare netto predominio dei padroni di casa, che hanno diverse occasioni per il vantaggio. Ci prova Borsi con i suoi tiri dall'interno dell'area, ma Grassi non si lascia mai impensierire. Il Siena non allenta la pressione col passare dei minuti, ma gli sforzi dei locali non si traducono in nitide palle gol e al triplice fischio del signor Ricci la Carrarese può esultare per tre punti pesantissimi in classifica.