- Pulcini B GIR.D
- Paperino San Giorgio
-
2 - 1
- Giov.Calenzano
PSG 2014: Grassi, Bucciantini, Calabrese, Coverini, Migliori, Tognozzi, Salvadori, Guarducci, Pentasuglia. All.: Buscagli.
GIOV.CALENZANO: Mazzoni, Cardellicchio, De Paoli, Fiesoli, Isufay, Ladi, Napolitano, Pacini, Postiglione, Santoro, Tanase, Tombelli. All.: Massella.
RETI: Calabrese 2, Santoro.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 1-0
Su un campo reso pesante dalla pioggia degli ultimi giorni, i pulcini del PSG 2014 e dei Giovani Calenzano, hanno dato vita ad un incontro molto combattuto, a volte un po' spigoloso ma sempre nei limiti della correttezza. Partita molto intensa, senza soste, con numerosissime occasioni. Partono bene gli ospiti che tra il 4' ed il 9' vanno al tiro quattro volte sfiorando il vantaggio. E' poi la volta dei padroni di casa che al 10' sfiorano il gol con una bella azione di Calabrese ed è poi lo stesso Calabrese, un minuto dopo, a portare in vantaggio il PSG 2014, bravo ad approfittare di un'indecisione difensiva. La prima frazione di gioco si conclude con una grande occasione dei Giovani Calenzano che sfiorano il pareggio con un gran tiro di Pacini. Il secondo tempo si apre con i Giovani Calenzano proiettati in avanti per raggiungere il pareggio e ci vanno vicini in almeno tre di occasioni. Il PSG 2014 è comunque sempre pericoloso nelle ripartenze ed al 9' sfiora il raddoppio con un gran tiro dalla distanza che si stampa sulla parte alta della traversa. Lo sforzo degli ospiti viene premiato al 12' con un bel gol di Santoro che finalizza una bella trama in verticale. Sul filo dell'entusiasmo gli ospiti premono e sfiorano il vantaggio in due occasioni. Nel terzo tempo ripartono bene gli ospiti che sfiorano il vantaggio due volte con Landi, una con Postiglione ed una con Fiesoli, quest'ultimo lanciato a rete a campo aperto. Sono però i padroni di casa a passare in vantaggio; è il solito Calabrese che approfitta di un'ingenuità difensiva realizzando un bel gol in diagonale. Finale arrembante degli ospiti che non raggiungono il pareggio anche grazie alle belle parate di Grassi. Partita molto bella e vibrante. Complimenti a tutti i bambini perché hanno affrontato la gara con divertimento e bravura. Bravi!
Calciatoripiù: nel Psg 2014: Calabrese, nei Giovani Calenzano: Landi.
PSG 2014: Grassi, Bucciantini, Calabrese, Coverini, Migliori, Tognozzi, Salvadori, Guarducci, Pentasuglia. All.: Buscagli.<br >GIOV.CALENZANO: Mazzoni, Cardellicchio, De Paoli, Fiesoli, Isufay, Ladi, Napolitano, Pacini, Postiglione, Santoro, Tanase, Tombelli. All.: Massella.<br >
RETI: Calabrese 2, Santoro.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 1-0
Su un campo reso pesante dalla pioggia degli ultimi giorni, i pulcini del PSG 2014 e dei Giovani Calenzano, hanno dato vita ad un incontro molto combattuto, a volte un po' spigoloso ma sempre nei limiti della correttezza. Partita molto intensa, senza soste, con numerosissime occasioni. Partono bene gli ospiti che tra il 4' ed il 9' vanno al tiro quattro volte sfiorando il vantaggio. E' poi la volta dei padroni di casa che al 10' sfiorano il gol con una bella azione di Calabrese ed è poi lo stesso Calabrese, un minuto dopo, a portare in vantaggio il PSG 2014, bravo ad approfittare di un'indecisione difensiva. La prima frazione di gioco si conclude con una grande occasione dei Giovani Calenzano che sfiorano il pareggio con un gran tiro di Pacini. Il secondo tempo si apre con i Giovani Calenzano proiettati in avanti per raggiungere il pareggio e ci vanno vicini in almeno tre di occasioni. Il PSG 2014 è comunque sempre pericoloso nelle ripartenze ed al 9' sfiora il raddoppio con un gran tiro dalla distanza che si stampa sulla parte alta della traversa. Lo sforzo degli ospiti viene premiato al 12' con un bel gol di Santoro che finalizza una bella trama in verticale. Sul filo dell'entusiasmo gli ospiti premono e sfiorano il vantaggio in due occasioni. Nel terzo tempo ripartono bene gli ospiti che sfiorano il vantaggio due volte con Landi, una con Postiglione ed una con Fiesoli, quest'ultimo lanciato a rete a campo aperto. Sono però i padroni di casa a passare in vantaggio; è il solito Calabrese che approfitta di un'ingenuità difensiva realizzando un bel gol in diagonale. Finale arrembante degli ospiti che non raggiungono il pareggio anche grazie alle belle parate di Grassi. Partita molto bella e vibrante. Complimenti a tutti i bambini perché hanno affrontato la gara con divertimento e bravura. Bravi! <b>
Calciatoripiù</b>: nel Psg 2014: <b>Calabrese</b>, nei Giovani Calenzano: <b>Landi</b>.