- Esordienti B GIR.B
-
Margine Coperta
-
7 - 0
-
Montecatini Murialdo
MARGINE COPERTA: Bellandi N., Luzzi, Fiore, D'Amico, Giuliani, Giovannetti, Nuti, Munteanu, Cois, Deja, Bellandi G., Giacomelli, Sarno, Pardini, Tommasi, Meucci. All.: Cois/Natalini.
MONTECATINI MURIALDO: Brizzi, Candeloro, Catanese, Fioretti, Gagliardi, Gjepali, Guidi, Malucchi, Metaj, Muyrong, Pistelli, Serpentoni, Sorini. All.: Martinelli.
RETI: Pardini 3, Giacomelli 2, Giovannetti, Munteanu.
NOTE. Parziali: 0-0, 3-0, 4-0
Vittoria meritata per il Margine Coperta di mister Sandro Cois, che supera per 7-0 il Montecatini Murialdo, con il successo maturato nelle ultime due frazioni di gara, dopo che il primo tempo di gioco si è concluso con il parziale iniziale di 0-0, nonostante i locali siano andati più volte al gol del vantaggio colpendo con Tommasi, Deja e Sarno, due pali ed una traversa. Il punteggio si blocca nel corso della seconda frazione di gara ed i locali, trascinati dalla tripletta personale di Pardini e la doppietta messa a segno da Giacomelli, si aggiudicano così l'incontro.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Margine Coperta citiamo le ottime prove disputate da Pardini, autore di una bellissima tripletta, Giuliani e Giacomelli, autore di una doppietta personale.
MARGINE COPERTA: Bellandi N., Luzzi, Fiore, D'Amico, Giuliani, Giovannetti, Nuti, Munteanu, Cois, Deja, Bellandi G., Giacomelli, Sarno, Pardini, Tommasi, Meucci. All.: Cois/Natalini.<br >MONTECATINI MURIALDO: Brizzi, Candeloro, Catanese, Fioretti, Gagliardi, Gjepali, Guidi, Malucchi, Metaj, Muyrong, Pistelli, Serpentoni, Sorini. All.: Martinelli.<br >
RETI: Pardini 3, Giacomelli 2, Giovannetti, Munteanu.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 3-0, 4-0
Vittoria meritata per il Margine Coperta di mister Sandro Cois, che supera per 7-0 il Montecatini Murialdo, con il successo maturato nelle ultime due frazioni di gara, dopo che il primo tempo di gioco si è concluso con il parziale iniziale di 0-0, nonostante i locali siano andati più volte al gol del vantaggio colpendo con Tommasi, Deja e Sarno, due pali ed una traversa. Il punteggio si blocca nel corso della seconda frazione di gara ed i locali, trascinati dalla tripletta personale di Pardini e la doppietta messa a segno da Giacomelli, si aggiudicano così l'incontro. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Margine Coperta citiamo le ottime prove disputate da <b>Pardini</b>, autore di una bellissima tripletta, <b>Giuliani </b>e <b>Giacomelli</b>, autore di una doppietta personale.