- Esordienti B GIR.B
-
Pol. 90 Montale
-
0 - 3
-
Montecatini Murialdo
POLISPORTIVA 90: Oviawe, Capponi, Pazzagli, Bigagli, Meoni, Barni, Battistini, Sersante, Alouane. A disp.: Nencetti, Benelli. All.: Scannerini.
MONTECATINI MURIALDO: Brizzi, Malucchi, Guaspari, Sorini, Pistelli, Fioretti, Catanese, Metaj, Gjepali, Guidi, Candeloro, Muyrong, Serpentoni. All.: Martinelli.
RETI: Candeloro, Metaj, Guidi.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-2
Il Montecatini Murialdo s'impone per 3-0 sul campo della Polisportiva 90. Il primo tempo è stato il più equilibrato dei tre e si chiude a reti inviolate, da registrare un paio di tentativi per la squadra di casa con Meoni che non riesce a siglare da pochi passi. Nel secondo tempo vengono fuori gli ospiti che cominciano ad alzare il proprio ritmo di gioco siglando con Candeloro la rete che sblocca il parziale sull'1-0, sul quale termina la seconda frazione di gara. Il terzo ed ultimo tempo è dominato dai ragazzi di mister Martinelli che siglano con Metaj e Guidi le reti che fissano il punteggio definitivo sul 3-0 per il Montecatini Murialdo.
Calciatoripiù: Citiamo Candeloro, Metaj e Guidi, che sono stati gli autori delle tre reti per gli ospiti.
POLISPORTIVA 90: Oviawe, Capponi, Pazzagli, Bigagli, Meoni, Barni, Battistini, Sersante, Alouane. A disp.: Nencetti, Benelli. All.: Scannerini.<br >MONTECATINI MURIALDO: Brizzi, Malucchi, Guaspari, Sorini, Pistelli, Fioretti, Catanese, Metaj, Gjepali, Guidi, Candeloro, Muyrong, Serpentoni. All.: Martinelli.<br >
RETI: Candeloro, Metaj, Guidi.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-2
Il Montecatini Murialdo s'impone per 3-0 sul campo della Polisportiva 90. Il primo tempo è stato il più equilibrato dei tre e si chiude a reti inviolate, da registrare un paio di tentativi per la squadra di casa con Meoni che non riesce a siglare da pochi passi. Nel secondo tempo vengono fuori gli ospiti che cominciano ad alzare il proprio ritmo di gioco siglando con Candeloro la rete che sblocca il parziale sull'1-0, sul quale termina la seconda frazione di gara. Il terzo ed ultimo tempo è dominato dai ragazzi di mister Martinelli che siglano con Metaj e Guidi le reti che fissano il punteggio definitivo sul 3-0 per il Montecatini Murialdo. <b>
Calciatoripiù</b>: Citiamo <b>Candeloro, Metaj </b>e <b>Guidi</b>, che sono stati gli autori delle tre reti per gli ospiti.