• Esordienti B GIR.B
  • Virtus Bottegone
  • 1 - 2
  • Pol. 90 Montale


VIRTUS BOTTEGONE: Cappellini, Brunga, Monouvar, Vichi, Calistri, Jakej, Mencarelli, Ciruolo, Prenga, Trevisan. All.: Roberto Giacomelli.
POLISPORTIVA 90: Oviawe, Bigagli, Pazzagli, Palmieri, Meoni, Barni, Battistini, Alouane, Sersante, Benelli, Nencetti. All.: Massimiliano Scannerini.

RETI: Ciruolo, Alouane 2.
NOTE: parziali 0-1; 0-0; 1-1. Ris. Figc: 2-3.



La Polisportiva 90 passa al Bastogi fortino amico di una Virtus Bottegone molto positiva al di là dell'uno a due finale. L'intensità di gioco la fa da padrona fin dai primi minuti. Le fasi salienti della partita si concentrano nella zona nevralgica del campo. Poi i montalesi cominciano a distendersi dopo alcune pall-gol gettate alle ortiche gli azzurri si rifanno con un'azione corale che libera alla conclusione Alouane, il bomber ospite entra in area e non si lascia sfuggire la ghiotta occasione. Il match resta sempre equilibrato anche se la Polisportiva, forte del vantaggio, appare più intraprendente in attacco. Il Bottegone, però, stringe le magli in difesa e si fa vedere anche in fase offensiva soprattutto con Jakej e Ciruolo. Durante la ripresa l'impressione è che il gol possa arrivare da un momento all'altro ma sono le difese a avere la meglio; così si va al secondo riposo col risultato inchiodato sullo zero a uno. Nel terzo tempo, col punteggio ancora in bilico, biancoverdi e montalesi danno il meglio di loro stessi. In questo parziale si notano molte giocate interessanti e trame di gioco ben costruite. Poi la Virtus perviene al pari con Ciruolo che è abile nel risolvere una mischia. La Polisportiva 90, però, piazza il colpo decisivo che gli varrà il successo finale: Alouane dal limite dell'area lascia partire un fendente tanto teso quanto preciso che può solo insaccarsi.

VIRTUS BOTTEGONE: Cappellini, Brunga, Monouvar, Vichi, Calistri, Jakej, Mencarelli, Ciruolo, Prenga, Trevisan. All.: Roberto Giacomelli.<br >POLISPORTIVA 90: Oviawe, Bigagli, Pazzagli, Palmieri, Meoni, Barni, Battistini, Alouane, Sersante, Benelli, Nencetti. All.: Massimiliano Scannerini.<br > RETI: Ciruolo, Alouane 2. <br >NOTE: parziali 0-1; 0-0; 1-1. Ris. Figc: 2-3. La Polisportiva 90 passa al Bastogi fortino amico di una Virtus Bottegone molto positiva al di l&agrave; dell'uno a due finale. L'intensit&agrave; di gioco la fa da padrona fin dai primi minuti. Le fasi salienti della partita si concentrano nella zona nevralgica del campo. Poi i montalesi cominciano a distendersi dopo alcune pall-gol gettate alle ortiche gli azzurri si rifanno con un'azione corale che libera alla conclusione Alouane, il bomber ospite entra in area e non si lascia sfuggire la ghiotta occasione. Il match resta sempre equilibrato anche se la Polisportiva, forte del vantaggio, appare pi&ugrave; intraprendente in attacco. Il Bottegone, per&ograve;, stringe le magli in difesa e si fa vedere anche in fase offensiva soprattutto con Jakej e Ciruolo. Durante la ripresa l'impressione &egrave; che il gol possa arrivare da un momento all'altro ma sono le difese a avere la meglio; cos&igrave; si va al secondo riposo col risultato inchiodato sullo zero a uno. Nel terzo tempo, col punteggio ancora in bilico, biancoverdi e montalesi danno il meglio di loro stessi. In questo parziale si notano molte giocate interessanti e trame di gioco ben costruite. Poi la Virtus perviene al pari con Ciruolo che &egrave; abile nel risolvere una mischia. La Polisportiva 90, per&ograve;, piazza il colpo decisivo che gli varr&agrave; il successo finale: Alouane dal limite dell'area lascia partire un fendente tanto teso quanto preciso che pu&ograve; solo insaccarsi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI