- Pulcini B GIR.D
- Mezzana
-
0 - 6
- Sestese
MEZZANA: Bartolini, Amerini, Velaj, Braschi, Di Crescenzo, Caserta, Arcidiaco, Capetta, Boci. All.: Colino.
SESTESE: Bassini, Biagi, Colombo, Cremonini, Dessi, Lamtafah, Marsili, Pelagotti, Salvini, Santonocito. All.: Colzani.
RETI: Dessi 4, Colombo, Salvini.
NOTE. Parziali: 0-4, 0-1, 0-1
Larga vittoria della Sestese che espugna il campo di Mezzana con un punteggio tennistico. Troppo forte la truppa guidata da mister Colzani per i volenterosi padroni di casa, travolti nel primo parziale e poi bravi comunque a tenere botta al più forte avversario. Nel primo tempo ospiti a valanga grazie alla tripletta di Dessi ed il sigillo personale di Colombo. Secondo tempo contraddistinto dal gol personale di Salvini e ultima frazione ancora nel segno di Dessi. Calciatorepiù. Dessi (Sestese) cala un poker bellissimo, meritandosi la palma di migliore in campo.
MEZZANA: Bartolini, Amerini, Velaj, Braschi, Di Crescenzo, Caserta, Arcidiaco, Capetta, Boci. All.: Colino.<br >SESTESE: Bassini, Biagi, Colombo, Cremonini, Dessi, Lamtafah, Marsili, Pelagotti, Salvini, Santonocito. All.: Colzani.<br >
RETI: Dessi 4, Colombo, Salvini.<br >NOTE. Parziali: 0-4, 0-1, 0-1
Larga vittoria della Sestese che espugna il campo di Mezzana con un punteggio tennistico. Troppo forte la truppa guidata da mister Colzani per i volenterosi padroni di casa, travolti nel primo parziale e poi bravi comunque a tenere botta al più forte avversario. Nel primo tempo ospiti a valanga grazie alla tripletta di Dessi ed il sigillo personale di Colombo. Secondo tempo contraddistinto dal gol personale di Salvini e ultima frazione ancora nel segno di Dessi. <b>Calciatorepiù. Dessi </b>(Sestese) cala un poker bellissimo, meritandosi la palma di migliore in campo.