- Esordienti GIR.D - Autunnale
-
Il Romito
-
3 - 0
-
Cascine Sportiva
IL ROMITO: Girardi, Cafaggi, Pistolesi, Fiumalbi, Montagnani, De Luca, Giani, Marchi, Tesone, Puccini, De Gisi, Rocchi, Macchia, Bani. All.: Milo Lemmi.
CASCINE: Santoni, Ceccanti, Parrella, Kodra, Landi, Ciabatti, Ceccarini, Viviani, Contini, Cullahaj, Diodato, Eliani, Bernacchi, Mulé. All.: Yuri Nocita.
ARBITRO: Delgadillo di Pontedera
RETI: Tesone 2, Puccini.
NOTE: 1-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Siglando una rete per tempo Il Romito si impone meritatamente contro un Cascine troppo arrendevole, mettendo in mostra un calcio rapido ed efficace. I padroni di casa si portano in vantaggio con Tesone che sfrutta un generoso assist in area di Montagnani e supera il portiere a tu per tu con freddezza. Gli ospiti reagiscono creando qualche buona occasione, ma peccano di cinismo e convinzione negli ultimi metri e così nella seconda frazione Il Romito raddoppia con il solito Tesone che stavolta riceve un passaggio smarcante di Marchi e con destrezza insacca il 2-0. Nel terzo tempo i padroni di casa giocano sempre su buoni ritmi e, dopo aver sciupato alcune ghiotte chance in contropiede per ampliare il punteggio, chiudono definitivamente i conti per merito di Puccini che si inserisce perfettamente su un traversone del sempre vivace Montagnani e da posizione ravvicinata infilza l'incolpevole portiere.
Calciatoripiù: Tesone, Giani, Montagnani (Il Romito).
IL ROMITO: Girardi, Cafaggi, Pistolesi, Fiumalbi, Montagnani, De Luca, Giani, Marchi, Tesone, Puccini, De Gisi, Rocchi, Macchia, Bani. All.: Milo Lemmi.<br >CASCINE: Santoni, Ceccanti, Parrella, Kodra, Landi, Ciabatti, Ceccarini, Viviani, Contini, Cullahaj, Diodato, Eliani, Bernacchi, Mulé. All.: Yuri Nocita.<br >
ARBITRO: Delgadillo di Pontedera<br >
RETI: Tesone 2, Puccini.<br >NOTE: 1-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Siglando una rete per tempo Il Romito si impone meritatamente contro un Cascine troppo arrendevole, mettendo in mostra un calcio rapido ed efficace. I padroni di casa si portano in vantaggio con Tesone che sfrutta un generoso assist in area di Montagnani e supera il portiere a tu per tu con freddezza. Gli ospiti reagiscono creando qualche buona occasione, ma peccano di cinismo e convinzione negli ultimi metri e così nella seconda frazione Il Romito raddoppia con il solito Tesone che stavolta riceve un passaggio smarcante di Marchi e con destrezza insacca il 2-0. Nel terzo tempo i padroni di casa giocano sempre su buoni ritmi e, dopo aver sciupato alcune ghiotte chance in contropiede per ampliare il punteggio, chiudono definitivamente i conti per merito di Puccini che si inserisce perfettamente su un traversone del sempre vivace Montagnani e da posizione ravvicinata infilza l'incolpevole portiere. <b>
Calciatoripiù: Tesone, Giani, Montagnani</b> (Il Romito).