- Esordienti GIR.D - Autunnale
- Cascine Sportiva
-
0 - 3
- San Miniato Basso
CASCINE: Santoni, Landi, Ciabatti, Ceccarini, Parrella, Viviani, Contini, Perugia, Eliani, Ceccanti, Mulé, Dragus, Bernacchi. All.: Yuri Nocita.
SAN MINIATO BASSO: Bartoli, B. Di Vito, Cardini, Niccolai, Del Pozzo, Fanteria, A. Di Vito, Favetti, Sostegni, Benedetti, Fiscina, Giacomelli, Roggi, Aiezza. All.: Pierpaolo Veracini - Jacopo Fancelli.
ARBITRO: Melillo di Pontedera
RETI: Favetti, Fanteria, Roggi.
NOTE: 0-1, 0-2, 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
Un Cascine in versione piuttosto opaca cade in casa contro il San Miniato Basso che conquista meritatamente i tre punti attraverso un'ottima prova collettiva. La rete che sblocca l'incontro in favore degli ospiti la mette a segno Favetti che riceve un bel traversone di Sostegni e da due passi deposita in fondo al sacco. Nel secondo tempo il San Miniato prende nettamente il sopravvento legittimando la vittoria grazie ad altri due gol: Fanteria realizza il 2-0 insaccando con freddezza davanti al portiere dopo un bello scambio con Benedetti e poi lo stesso Fanteria serve l'assist del tris a Roggi che con un preciso fendente piazza la palla nell'angolino. Nel terzo tempo la gara diventa più equilibrata e combattuta, ma i tentativi del Cascine vengono controllati piuttosto agevolmente dagli ospiti che portano a casa la vittoria senza particolari sofferenze. Calciatorepiù: Sostegni (San Miniato).
CASCINE: Santoni, Landi, Ciabatti, Ceccarini, Parrella, Viviani, Contini, Perugia, Eliani, Ceccanti, Mulé, Dragus, Bernacchi. All.: Yuri Nocita.<br >SAN MINIATO BASSO: Bartoli, B. Di Vito, Cardini, Niccolai, Del Pozzo, Fanteria, A. Di Vito, Favetti, Sostegni, Benedetti, Fiscina, Giacomelli, Roggi, Aiezza. All.: Pierpaolo Veracini - Jacopo Fancelli.<br >
ARBITRO: Melillo di Pontedera<br >
RETI: Favetti, Fanteria, Roggi.<br >NOTE: 0-1, 0-2, 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
Un Cascine in versione piuttosto opaca cade in casa contro il San Miniato Basso che conquista meritatamente i tre punti attraverso un'ottima prova collettiva. La rete che sblocca l'incontro in favore degli ospiti la mette a segno Favetti che riceve un bel traversone di Sostegni e da due passi deposita in fondo al sacco. Nel secondo tempo il San Miniato prende nettamente il sopravvento legittimando la vittoria grazie ad altri due gol: Fanteria realizza il 2-0 insaccando con freddezza davanti al portiere dopo un bello scambio con Benedetti e poi lo stesso Fanteria serve l'assist del tris a Roggi che con un preciso fendente piazza la palla nell'angolino. Nel terzo tempo la gara diventa più equilibrata e combattuta, ma i tentativi del Cascine vengono controllati piuttosto agevolmente dagli ospiti che portano a casa la vittoria senza particolari sofferenze. <b>Calciatorepiù: Sostegni</b> (San Miniato).