• Esordienti GIR.D - Autunnale
  • Galleno
  • 5 - 1
  • Cuoiopelli


GALLENO: Boldrini, Chiriac, Di Vita, Andreini, Bartolini, Charif, Ambrogini, Macaluso, Quagliarini, Scatolini, Muraglia, Pucciarelli, La Vigna, Pucciarelli. All.: Primo Serafini.
CUOIOPELLI: Fabbrica, La Polla, Tablisi, Paolozza, Battini, Volterrani, Mbaye, Sané, De Santis, Nadir. All.: Sandro Guidi.

ARBITRO: Calvani di Empoli

RETI: Volterrani, Ambrogini, Quagliarini, Scatolini, Muraglia, Andreini.
NOTE: 1-1, 1-0, 3-0. Punteggio Figc: 3-1.



Seconda vittoria consecutiva per il Galleno. La formazione di Primo Serafini sembra aver intrapreso finalmente la strada giusta. Tra le mura amiche arriva il secondo successo consecutivo (5-1 sulla Cuoiopelli) a bissare la vittoria due della scorsa settimana contro il Valdicecina. La partenza dei padroni di casa però non è delle migliori, perché a passare in vantaggio è la Cuoiopelli, con Volterrani. Il pareggio dei padroni di casa non si fa attendere e porta la firma di Ambrogini, bravo ad accentrarsi dalla destra e a scaricare in rete dal limite dell'area. La prima frazione di gioco si chiude sull'1-1, in totale equilibrio. Nel secondo tempo, persiste una situazione di sostanziale stallo tra le parti; situazione ben presto risolta da Quagliarini, che mette la firma sul 2-1 con un gran tiro a incrociare che si insacca sul secondo palo al termine di un'azione di squadra tutta di prima e in velocità. È di fatto la rete che decide il match, perché conferisce fiducia al Galleno e taglia le gambe a una Cuoiopelli che nel terzo tempo arranca nel cercare di contenere le iniziative dei padroni di casa. Pronti via, Scatolini firma il 3-1 con un tiro da fuori area non irresistibile, ma sul quale il portiere ospite non riesce a intervenire. Poco dopo, Muraglia si rende protagonista di un gran gol, un tiro dal limite che si insacca nel sette. Nel finale arriva anche la rete del definitivo 5-1: Quagliarini si invola sulla fascia, arrivando sul fondo e mettendo il pallone in mezzo per l'accorrente Andreini, bravo a segnare con un tiro di prima intenzione.
Calciatoripiù: La Vigna, Bartolini
(Galleno).

GALLENO: Boldrini, Chiriac, Di Vita, Andreini, Bartolini, Charif, Ambrogini, Macaluso, Quagliarini, Scatolini, Muraglia, Pucciarelli, La Vigna, Pucciarelli. All.: Primo Serafini.<br >CUOIOPELLI: Fabbrica, La Polla, Tablisi, Paolozza, Battini, Volterrani, Mbaye, San&eacute;, De Santis, Nadir. All.: Sandro Guidi.<br > ARBITRO: Calvani di Empoli<br > RETI: Volterrani, Ambrogini, Quagliarini, Scatolini, Muraglia, Andreini.<br >NOTE: 1-1, 1-0, 3-0. Punteggio Figc: 3-1. Seconda vittoria consecutiva per il Galleno. La formazione di Primo Serafini sembra aver intrapreso finalmente la strada giusta. Tra le mura amiche arriva il secondo successo consecutivo (5-1 sulla Cuoiopelli) a bissare la vittoria due della scorsa settimana contro il Valdicecina. La partenza dei padroni di casa per&ograve; non &egrave; delle migliori, perch&eacute; a passare in vantaggio &egrave; la Cuoiopelli, con Volterrani. Il pareggio dei padroni di casa non si fa attendere e porta la firma di Ambrogini, bravo ad accentrarsi dalla destra e a scaricare in rete dal limite dell'area. La prima frazione di gioco si chiude sull'1-1, in totale equilibrio. Nel secondo tempo, persiste una situazione di sostanziale stallo tra le parti; situazione ben presto risolta da Quagliarini, che mette la firma sul 2-1 con un gran tiro a incrociare che si insacca sul secondo palo al termine di un'azione di squadra tutta di prima e in velocit&agrave;. &Egrave; di fatto la rete che decide il match, perch&eacute; conferisce fiducia al Galleno e taglia le gambe a una Cuoiopelli che nel terzo tempo arranca nel cercare di contenere le iniziative dei padroni di casa. Pronti via, Scatolini firma il 3-1 con un tiro da fuori area non irresistibile, ma sul quale il portiere ospite non riesce a intervenire. Poco dopo, Muraglia si rende protagonista di un gran gol, un tiro dal limite che si insacca nel sette. Nel finale arriva anche la rete del definitivo 5-1: Quagliarini si invola sulla fascia, arrivando sul fondo e mettendo il pallone in mezzo per l'accorrente Andreini, bravo a segnare con un tiro di prima intenzione. <b> Calciatoripi&ugrave;: La Vigna, Bartolini</b> (Galleno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI