- Esordienti GIR.D - Autunnale
- Stella Azzurra
-
8 - 1
- Cuoiopelli
STELLA AZZURRA: Terni, Volpi, Zaccaria, Hanine, Obasuyi, Fazzina, Donnarumma, Martini, Rossi, Falchi, Nade. All.: Alberto Cappello.
CUOIOPELLI: Xhepaliu, Talibi, Bousalhi, Fabbrica, Volterrani, Riccioni, Paolozza, Sene, Battini, Nahid. All.: Sandro Guidi.
ARBITRO: Ambrosio di Pontedera
RETI: Donnarumma 3, Hanine, Zaccaria, Obasuyi, Rossi, Fazzina, Battini.
NOTE: 4-0, 3-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-1.
Quarta vittoria in campionato per la Stella Azzurra che torna al successo dopo la battuta d'arresto contro il Valdicecina: stavolta la compagine di Cappello supera con un rotondo 8-1 la Cuoiopelli mostrando delle ottime trame di gioco a livello collettivo. Le prime due frazioni hanno visto i padroni di casa dominare la scena andando in rete attraverso una serie di manovre corali, mentre la terza parte è stata più equilibrata e si è chiusa in pareggio. Da sottolineare la grande giornata del bomber Donnarumma che si è reso protagonista di una tripletta salendo a quota nove centri nella classifica marcatori, gli altri sigilli della Stella Azzurra invece sono stati siglati da Hanine, Zaccaria, Obasuyi, Rossi e Fazzina. Nelle file della Cuoiopelli invece si è distinto Battini che ha realizzato la rete della bandiera coronando una buona prestazione personale.
Calciatoripiù: Zaccaria (Stella Azzurra), Battini, Volterrani (Cuoiopelli).
STELLA AZZURRA: Terni, Volpi, Zaccaria, Hanine, Obasuyi, Fazzina, Donnarumma, Martini, Rossi, Falchi, Nade. All.: Alberto Cappello. <br >CUOIOPELLI: Xhepaliu, Talibi, Bousalhi, Fabbrica, Volterrani, Riccioni, Paolozza, Sene, Battini, Nahid. All.: Sandro Guidi.<br >
ARBITRO: Ambrosio di Pontedera<br >
RETI: Donnarumma 3, Hanine, Zaccaria, Obasuyi, Rossi, Fazzina, Battini.<br >NOTE: 4-0, 3-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-1.
Quarta vittoria in campionato per la Stella Azzurra che torna al successo dopo la battuta d'arresto contro il Valdicecina: stavolta la compagine di Cappello supera con un rotondo 8-1 la Cuoiopelli mostrando delle ottime trame di gioco a livello collettivo. Le prime due frazioni hanno visto i padroni di casa dominare la scena andando in rete attraverso una serie di manovre corali, mentre la terza parte è stata più equilibrata e si è chiusa in pareggio. Da sottolineare la grande giornata del bomber Donnarumma che si è reso protagonista di una tripletta salendo a quota nove centri nella classifica marcatori, gli altri sigilli della Stella Azzurra invece sono stati siglati da Hanine, Zaccaria, Obasuyi, Rossi e Fazzina. Nelle file della Cuoiopelli invece si è distinto Battini che ha realizzato la rete della bandiera coronando una buona prestazione personale. <b>
Calciatoripiù: Zaccaria</b> (Stella Azzurra), <b>Battini, Volterrani</b> (Cuoiopelli).