- Esordienti GIR.D - Autunnale
- Sextum Bientina
-
3 - 0
- Santa Maria a Monte
S. BIENTINA: Ucciardo, Bellini, C. Bullaro, Boldrini, F. Bullaro, Morani, Da Prato, Della Maggiore, Lucchesi, Benincasa, Vivolo, Landolfo, Sharka, Guerri. All.: Fabrizio Baroni.
S. MARIA A MONTE: Nufrio, Melai, Di Pasquale, Mazzolini, Faraoni, Pietri, Sarcioli, Moscatelli, Bracci, Lazzeri, Barsotti. All.: Cristiano Leonori.
ARBITRO: La Macchia di Pontedera
RETI: Vivolo, Lucchesi, F. Bullaro.
NOTE: 0-0; 2-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Da Bientina non si passa. Dopo un primo tempo equilibrato e nel quale un Santa Maria a Monte all'arma bianca aveva sfiorato il vantaggio, i nerazzurri prendono le misure agli avversari e alla distanza conquistano il punteggio pieno. L'acuto più alto dei primi 20' è però di marca ospite: solo uno straordinario riflesso di Ucciardo nega a Bracci, che aveva calciato da distanza ravvicinata, il gol del vantaggio. La gara cambia nella ripresa, e cambia perché il Bientina riesce a sbloccarla con una magia di Vivolo: il centrocampista raccoglie un pallone respinto dalla difesa e calcia da fuori spedendolo a fil di palo. Il Bientina sa di avere nella propria faretra le conclusioni da lontano come le frecce più velenose e colpisce di nuovo qualche minuto più tardi, quando un tiro da fuori di Landolfo chiama Nufrio alla respinta difficile: Lucchesi è appostato nei dintorni e non ha problemi a convertire in rete il secondo pallone. E dalla distanza arriva anche la terza rete dei nerazzurri che a un quarto d'ora dalla fine chiudono i conti: F. Bullaro agguanta un rinvio del portiere avversario e, senza pensarci troppo, calcia al volo dalla trequarti siglando il 3-0 finale. Calciatorepiù: Boldrini (S. Bientina).
S. BIENTINA: Ucciardo, Bellini, C. Bullaro, Boldrini, F. Bullaro, Morani, Da Prato, Della Maggiore, Lucchesi, Benincasa, Vivolo, Landolfo, Sharka, Guerri. All.: Fabrizio Baroni.<br >S. MARIA A MONTE: Nufrio, Melai, Di Pasquale, Mazzolini, Faraoni, Pietri, Sarcioli, Moscatelli, Bracci, Lazzeri, Barsotti. All.: Cristiano Leonori.<br >
ARBITRO: La Macchia di Pontedera<br >
RETI: Vivolo, Lucchesi, F. Bullaro.<br >NOTE: 0-0; 2-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Da Bientina non si passa. Dopo un primo tempo equilibrato e nel quale un Santa Maria a Monte all'arma bianca aveva sfiorato il vantaggio, i nerazzurri prendono le misure agli avversari e alla distanza conquistano il punteggio pieno. L'acuto più alto dei primi 20' è però di marca ospite: solo uno straordinario riflesso di Ucciardo nega a Bracci, che aveva calciato da distanza ravvicinata, il gol del vantaggio. La gara cambia nella ripresa, e cambia perché il Bientina riesce a sbloccarla con una magia di Vivolo: il centrocampista raccoglie un pallone respinto dalla difesa e calcia da fuori spedendolo a fil di palo. Il Bientina sa di avere nella propria faretra le conclusioni da lontano come le frecce più velenose e colpisce di nuovo qualche minuto più tardi, quando un tiro da fuori di Landolfo chiama Nufrio alla respinta difficile: Lucchesi è appostato nei dintorni e non ha problemi a convertire in rete il secondo pallone. E dalla distanza arriva anche la terza rete dei nerazzurri che a un quarto d'ora dalla fine chiudono i conti: F. Bullaro agguanta un rinvio del portiere avversario e, senza pensarci troppo, calcia al volo dalla trequarti siglando il 3-0 finale. <b>Calciatorepiù: Boldrini</b> (S. Bientina).