• Esordienti GIR.D - Autunnale
  • Cascine Sportiva
  • 5 - 2
  • Cuoiopelli


CASCINE: Santoni, Landi, Ciabatti, Contini, Viviani, Cullhaj, Parrella, Mulè, Eliani, Ceccanti, Lucchesi. All.: Yuri Nocita.
CUOIOPELLI: Xhepaliu, Talibi, Bousalhi, Fabbrica, Battini, Nikolov, Paolozza, Riccioni, Sene, Volterrani, Kapllanaj, Nahid. All.: Sandro Guidi.

ARBITRO: Bandini di Pontedera.

RETI: Bousalhi, Cullhaj 3, Parrella 2, Nikolov.
NOTE: 2-1, 2-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-1.



Il Cascine rialza la testa. Dopo il tonfo esterno per 8-0 in casa della Valdicecina, i ragazzi di mister Yuri Nocita si riscattano alla grande rifilando un perentorio 5-2 alla Cuoiopelli. Inaspettatamente sono però gli ospiti a passare in vantaggio nel primo tempo: la prima fase di gioco infatti vede prevalere una Cuoiopelli ben messa in campo, capace di andare in rete in contropiede con Bousalhi. La reazione dei locali è immediata, e il pareggio non tarda ad arrivare. La firma la mette Cullhaj, che si disimpegna in dribbling al limite dell'area e lascia partire un diagonale rasoterra che beffa Xhpaliu. Lo stesso Cullhaj, poco dopo, mette a segno anche il gol del sorpasso, stavolta ben servito da un cross dalla destra di Parrella: Cullhaj, a rimorchio, appoggia in rete. Se il primo tempo è stato piuttosto equilibrato, la seconda frazione di gioco è interamente di marca del Cascine. Stavolta è Cullhaj a trasformarsi da assistman, rendendo il favore precedente a Parella che da due passi fa tre a uno. Lo stesso Parrella prima dell'intervallo segna in mischia il tre a uno. Nel terzo tempo la partita torna ad essere un po' più equilibrata: prova ne è che stavolta ad andare in gol sono gli ospiti. La Cuoiopelli infatti accorcia le distanze con Nikolov, che direttamente su calcio di punizione realizza un gol bellissimo, disegnando una traiettoria fantastica, con il pallone che si insacca nel sette. Ma è solo un fuoco di paglia, che non comporta una vera e propria rimonta. Infatti, di lì a poco arriva anche il terzo gol personale di Cullhaj, che riceve palla fuori area e senza pensarci due volte calcia al volo mettendo a segno il definitivo cinque a due sul quale si chiude la partita. Il Cascine conquista la seconda vittoria in campionato e sale a quota sei punti, mentre per la Cuoiopelli è ancora buio.
Calciatoripiù: Cullhaj, Eliani
(Cascine).

CASCINE: Santoni, Landi, Ciabatti, Contini, Viviani, Cullhaj, Parrella, Mul&egrave;, Eliani, Ceccanti, Lucchesi. All.: Yuri Nocita.<br >CUOIOPELLI: Xhepaliu, Talibi, Bousalhi, Fabbrica, Battini, Nikolov, Paolozza, Riccioni, Sene, Volterrani, Kapllanaj, Nahid. All.: Sandro Guidi.<br > ARBITRO: Bandini di Pontedera.<br > RETI: Bousalhi, Cullhaj 3, Parrella 2, Nikolov.<br >NOTE: 2-1, 2-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-1. Il Cascine rialza la testa. Dopo il tonfo esterno per 8-0 in casa della Valdicecina, i ragazzi di mister Yuri Nocita si riscattano alla grande rifilando un perentorio 5-2 alla Cuoiopelli. Inaspettatamente sono per&ograve; gli ospiti a passare in vantaggio nel primo tempo: la prima fase di gioco infatti vede prevalere una Cuoiopelli ben messa in campo, capace di andare in rete in contropiede con Bousalhi. La reazione dei locali &egrave; immediata, e il pareggio non tarda ad arrivare. La firma la mette Cullhaj, che si disimpegna in dribbling al limite dell'area e lascia partire un diagonale rasoterra che beffa Xhpaliu. Lo stesso Cullhaj, poco dopo, mette a segno anche il gol del sorpasso, stavolta ben servito da un cross dalla destra di Parrella: Cullhaj, a rimorchio, appoggia in rete. Se il primo tempo &egrave; stato piuttosto equilibrato, la seconda frazione di gioco &egrave; interamente di marca del Cascine. Stavolta &egrave; Cullhaj a trasformarsi da assistman, rendendo il favore precedente a Parella che da due passi fa tre a uno. Lo stesso Parrella prima dell'intervallo segna in mischia il tre a uno. Nel terzo tempo la partita torna ad essere un po' pi&ugrave; equilibrata: prova ne &egrave; che stavolta ad andare in gol sono gli ospiti. La Cuoiopelli infatti accorcia le distanze con Nikolov, che direttamente su calcio di punizione realizza un gol bellissimo, disegnando una traiettoria fantastica, con il pallone che si insacca nel sette. Ma &egrave; solo un fuoco di paglia, che non comporta una vera e propria rimonta. Infatti, di l&igrave; a poco arriva anche il terzo gol personale di Cullhaj, che riceve palla fuori area e senza pensarci due volte calcia al volo mettendo a segno il definitivo cinque a due sul quale si chiude la partita. Il Cascine conquista la seconda vittoria in campionato e sale a quota sei punti, mentre per la Cuoiopelli &egrave; ancora buio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cullhaj, Eliani</b> (Cascine).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI