- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Real Cerretese
-
0 - 1
- Empoli
REAL CER
RETESE: Magherini, Mattonai, Lorello, Kollmorgen, Biondi, Papini, Menichetti, Shaba, Mehdiu, Bartoli, Donati. Entrati: BUtera, Botti. All.: Francesco Brotini.
EMPOLI: Biagini, Boghean, Gonfiantini, Petrini, Edu Mengue, Lucchesi, Degl'Innocenti, Rossi, Rizza, Baldanzi, Boganini. Entrati: Ringressi, Franceschi, Nobile, Mureddu, Macchi, Cianciolo, Angheluta. All.: Giacomo Scali.
RETE: 15' Boganini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Una Cerretese mai doma, battagliera, determinata nei contrasti e nel soffocare il gioco della corazzata Empoli con grande abnegazione fisica, complica come non mai in questo campionato le cose ai ragazzi di mister Scali: a Cerreto Guidi va in scena una gara combattutissima e vibrante, con i locali di mister Brotini che, scesi in campo con grandi motivazioni e ottimamente posizionati sul terreno di gioco, riescono per tre tempi a limitare il grande potenziale offensivo dell'Empoli. A decidere la contesa è però un gol di Boganini, al 15' del primo parziale di gioco: la rete si origina sugli sviluppi di una bella azione di Baldanzi, che serve in profondità per vie verticali il compagno, molto bravo nell'insaccare con un preciso tiro di piatto sinistro. La reazione dei locali non si registra soltanto in fase di contenimento, ma anzi i padroni di casa provano a pungere più volte, soprattutto con l'ottimo Botti. L'Empoli riesce però ad amministrare con personalità il vantaggio m,a rischia tantissimo nell'ultima azione del match: la Cerretese beneficia di un interessante calcio piazzato, la battuta di Bartoli sembra destinata in fondo al sacco ma il portiere ospite Biagini, con uno spettacolare intervento, mantiene inviolata la propria porta consegnando così la vittoria ai compagni.
Calciatoripiù: Biagini decisivo per l'Empoli; Botti il più attivo nell'ottima Real Cerretese.
REAL CER
RETESE: Magherini, Mattonai, Lorello, Kollmorgen, Biondi, Papini, Menichetti, Shaba, Mehdiu, Bartoli, Donati. Entrati: BUtera, Botti. All.: Francesco Brotini.<br >EMPOLI: Biagini, Boghean, Gonfiantini, Petrini, Edu Mengue, Lucchesi, Degl'Innocenti, Rossi, Rizza, Baldanzi, Boganini. Entrati: Ringressi, Franceschi, Nobile, Mureddu, Macchi, Cianciolo, Angheluta. All.: Giacomo Scali.<br >
RETE: 15' Boganini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Una Cerretese mai doma, battagliera, determinata nei contrasti e nel soffocare il gioco della corazzata Empoli con grande abnegazione fisica, complica come non mai in questo campionato le cose ai ragazzi di mister Scali: a Cerreto Guidi va in scena una gara combattutissima e vibrante, con i locali di mister Brotini che, scesi in campo con grandi motivazioni e ottimamente posizionati sul terreno di gioco, riescono per tre tempi a limitare il grande potenziale offensivo dell'Empoli. A decidere la contesa è però un gol di Boganini, al 15' del primo parziale di gioco: la rete si origina sugli sviluppi di una bella azione di Baldanzi, che serve in profondità per vie verticali il compagno, molto bravo nell'insaccare con un preciso tiro di piatto sinistro. La reazione dei locali non si registra soltanto in fase di contenimento, ma anzi i padroni di casa provano a pungere più volte, soprattutto con l'ottimo Botti. L'Empoli riesce però ad amministrare con personalità il vantaggio m,a rischia tantissimo nell'ultima azione del match: la Cerretese beneficia di un interessante calcio piazzato, la battuta di Bartoli sembra destinata in fondo al sacco ma il portiere ospite Biagini, con uno spettacolare intervento, mantiene inviolata la propria porta consegnando così la vittoria ai compagni. <b>
Calciatoripiù: Biagini</b> decisivo per l'Empoli; <b>Botti </b>il più attivo nell'ottima Real Cerretese.