- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Audace Galluzzo
-
1 - 0
- Real Cerretese
AUD. GALLUZZO: Dell'Innocenti, Gorini, Papi, Scarti, Centipiani, Travaglini, Il Grande, Lombini, Bettoni, Rossi, Manecchi. Entrati: Berchielli, Niccolai, Guarguaglini, Villanueva, Rogai. All.: Valerio Innocenti.
REAL CER
RETESE: Magherini, Lorello, Papini, Biondi, Mattonai, Kollmorgen, Shaba, Bartoli, Medhiu, Savi, Botti. Entrati: Butera, Donati, Ciambotti, Baglio, Ambrosi, Menichetti. All.: Francesco Brotini - Massimo Chiappini.
RETE: Villanueva.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Continua il magic-moment dell'Audace Galluzzo: il quarto acuto del 2015 certifica lo stato di grazia dei classe 2002 allenati dai mister Innocenti e Calubani, che si issano nelle zone nobili delle graduatoria del proprio girone grazie al secondo successo casalingo consecutivo: dopo il Castelfiorentino, anche l'ottima Real Cerretese cade sul sintetico del Guidi del Galluzzo, piegata dalla rete di Villanueva che, nel corso del secondo tempo, decide un confronto combattuto e vibrante, intenso e ben giocato da due squadre disposte con cura sul rettangolo di gioco dai rispettivi mister. Termina senza gol il primo tempo, nel quale si fa subito sul serio: il Galluzzo prova a imporre il proprio gioco, ma la Real Cerretese ribatte colpo su colpo e costruisce una pericolosa azione d'attacco grazie allo scatenato Botti, che se ne va lungo la corsia esterna di competenza, salta un avversario e penetra in area concludendo, ma il portiere locale è attento e para. Il Galluzzo è in partita e, dopo aver chiuso in crescendo il primo tempo, nella ripresa passa come detto in vantaggio: ottimo l'inserimento in zona d'attacco da parte del giocatore gialloblù, che riceve palla e, dopo aver vinto un contrastato, batte il portiere avversario con un pregevole pallonetto. Dopo aver sfiorato il raddoppio con la traversa colpita dallo sfortunato Manecchi, la formazione padrona di casa subisce il ritorno di una mai doma Real Cerretese, che si rende pericolosa soprattutto con Medhiu, vicinissimo al pareggio nel terzo tempo. Il Galluzzo riesce però a mantenere alta la concentrazione fino al termine, portando a casa un successo che rinvigorisce classifica e morale.
Calciatoripiù: Guerrini, Scarpi, Villanueva e Lombini protagonisti della vittoria dell'Audace Galluzzo; Ciambotti il migliore nella Real Cerretese.
AUD. GALLUZZO: Dell'Innocenti, Gorini, Papi, Scarti, Centipiani, Travaglini, Il Grande, Lombini, Bettoni, Rossi, Manecchi. Entrati: Berchielli, Niccolai, Guarguaglini, Villanueva, Rogai. All.: Valerio Innocenti.<br >REAL CER
RETESE: Magherini, Lorello, Papini, Biondi, Mattonai, Kollmorgen, Shaba, Bartoli, Medhiu, Savi, Botti. Entrati: Butera, Donati, Ciambotti, Baglio, Ambrosi, Menichetti. All.: Francesco Brotini - Massimo Chiappini.<br >
RETE: Villanueva.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Continua il magic-moment dell'Audace Galluzzo: il quarto acuto del 2015 certifica lo stato di grazia dei classe 2002 allenati dai mister Innocenti e Calubani, che si issano nelle zone nobili delle graduatoria del proprio girone grazie al secondo successo casalingo consecutivo: dopo il Castelfiorentino, anche l'ottima Real Cerretese cade sul sintetico del Guidi del Galluzzo, piegata dalla rete di Villanueva che, nel corso del secondo tempo, decide un confronto combattuto e vibrante, intenso e ben giocato da due squadre disposte con cura sul rettangolo di gioco dai rispettivi mister. Termina senza gol il primo tempo, nel quale si fa subito sul serio: il Galluzzo prova a imporre il proprio gioco, ma la Real Cerretese ribatte colpo su colpo e costruisce una pericolosa azione d'attacco grazie allo scatenato Botti, che se ne va lungo la corsia esterna di competenza, salta un avversario e penetra in area concludendo, ma il portiere locale è attento e para. Il Galluzzo è in partita e, dopo aver chiuso in crescendo il primo tempo, nella ripresa passa come detto in vantaggio: ottimo l'inserimento in zona d'attacco da parte del giocatore gialloblù, che riceve palla e, dopo aver vinto un contrastato, batte il portiere avversario con un pregevole pallonetto. Dopo aver sfiorato il raddoppio con la traversa colpita dallo sfortunato Manecchi, la formazione padrona di casa subisce il ritorno di una mai doma Real Cerretese, che si rende pericolosa soprattutto con Medhiu, vicinissimo al pareggio nel terzo tempo. Il Galluzzo riesce però a mantenere alta la concentrazione fino al termine, portando a casa un successo che rinvigorisce classifica e morale. <b>
Calciatoripiù: Guerrini, Scarpi, Villanueva</b> e <b>Lombini </b>protagonisti della vittoria dell'Audace Galluzzo; <b>Ciambotti </b>il migliore nella Real Cerretese.