- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Empoli
-
2 - 0
- Laurenziana
EMPOLI: Pratelli, Bodean, Gonfiantini, Degli Innocenti, Nobile, Lucchetti L., Boganini, Rossi, Lucchesi D., Baldanzi, Rizza. A disp.: Ringressi, Romeo, Rosso, Moreddu, Macchi, Cianciolo, Angheluta. All.: Scali.
LAURENZIANA: Guerri, Catani, Fantauzzo, Feroce, Gattai, Giacometti, Giuliani, Lapi, Massereni, Meconi, Moneti, Outandu, Ciacco, Salvietti, Salomone, Sund, Vannini. All.: Del Corona.
RETI: 52' Lucchesi D., 60' Rizzo.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0
Si decide tutto nell'ultima frazione fra Empoli e Laurenziana con i padroni di casa che riescono ad aggiudicarsi la sfida per 2-0. La gara come molte altre del fine settimana è condizionato da un vento che non favorisce le giocate palla a terra. La situazione va forse a vantaggio della Laurenziana che si difende con ordine e rischia il minimo soprattutto nel primo tempo nel quale non si contano quasi occasioni da gol. Nella ripresa il vento è a favore dei padroni di casa che ci vanno vicini con una punizione di Baldanzi che pesca in area Rosso il cui colpo di testa finisce alto di poco. Poi ci prova lo stesso Baldanzi che impegna severamente Catani. Appena prima della seconda pausa l'occasione d'oro capita a Degli Innocenti che però non inquadra il bersaglio grosso. Nella terza frazione la resistenza della squadra ospite vacilla sul tentativo di Bodean che termina alto di un soffio. Al 52' arriva il gol rompighiaccio con la rete di Lucchesi D. servito nel cuore dell'area da Baldanzi dopo una bella azione personale. Subito dopo ci prova Angheluta, ma ancora una volta Catani si oppone alla grande. In zona Cesarini arriva anche il definitivo 2-0 di Rizzo scattato sul filo del fuorigioco sull'invito di Baldanzi.
Calciatoripiù: Degli Innocenti (Empoli); Catani (Laurenziana).
EMPOLI: Pratelli, Bodean, Gonfiantini, Degli Innocenti, Nobile, Lucchetti L., Boganini, Rossi, Lucchesi D., Baldanzi, Rizza. A disp.: Ringressi, Romeo, Rosso, Moreddu, Macchi, Cianciolo, Angheluta. All.: Scali. <br >LAURENZIANA: Guerri, Catani, Fantauzzo, Feroce, Gattai, Giacometti, Giuliani, Lapi, Massereni, Meconi, Moneti, Outandu, Ciacco, Salvietti, Salomone, Sund, Vannini. All.: Del Corona.<br >
RETI: 52' Lucchesi D., 60' Rizzo. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0
Si decide tutto nell'ultima frazione fra Empoli e Laurenziana con i padroni di casa che riescono ad aggiudicarsi la sfida per 2-0. La gara come molte altre del fine settimana è condizionato da un vento che non favorisce le giocate palla a terra. La situazione va forse a vantaggio della Laurenziana che si difende con ordine e rischia il minimo soprattutto nel primo tempo nel quale non si contano quasi occasioni da gol. Nella ripresa il vento è a favore dei padroni di casa che ci vanno vicini con una punizione di Baldanzi che pesca in area Rosso il cui colpo di testa finisce alto di poco. Poi ci prova lo stesso Baldanzi che impegna severamente Catani. Appena prima della seconda pausa l'occasione d'oro capita a Degli Innocenti che però non inquadra il bersaglio grosso. Nella terza frazione la resistenza della squadra ospite vacilla sul tentativo di Bodean che termina alto di un soffio. Al 52' arriva il gol rompighiaccio con la rete di Lucchesi D. servito nel cuore dell'area da Baldanzi dopo una bella azione personale. Subito dopo ci prova Angheluta, ma ancora una volta Catani si oppone alla grande. In zona Cesarini arriva anche il definitivo 2-0 di Rizzo scattato sul filo del fuorigioco sull'invito di Baldanzi. <b>
Calciatoripiù: Degli Innocenti (Empoli); Catani (Laurenziana).</b>