- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Sancascianese
-
1 - 4
- Real Cerretese
SANCASCIANESE: Manetti, Frosali, Reggiani, Gerlotti, Castrucci, Celoni, Piazzini, Cremonini, Donzelli, Sirigu, Arfaioli. A disp.: Alexandro, Belen, Taddei, Valgimogli, Del Carria, Pistonami, Nutini. All.: Formisano.
R. CER
RETESE: Magherini, Lorello, Donati, Shaba, Biondi, Papini, Menichetti, Botti, Mediu, Bartoli, Savy. A disp.: Butera, Mattonai, Cocchini, Ambrosi. All.: Brotini.
RETI: 2 Bartoli, Shaba, Botti, Cremonini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-1
La Real Cerretese fa la voce grossa sul campo della Sancascianese aggiudicandosi la sfida con un poker di reti. La gara è comunque piuttosto equilibrata fra le due squadre che non rinunciano al gioco e che si battono con impegno. Nella prima frazione a decidere è un episodio. Il calcio piazzato di Bartoli è insidioso, rimbalza davanti al portiere avversario che viene ingannato dalla traiettoria e non riesce ad opporsi. Nella ripresa la Sancascianese prova a produrre uno sforzo maggiore in avanti, ma è ancora il piede fatato di Bartoli a fare la differenza con la bella punizione che vale il raddoppio. Prima del secondo riposo ci pensa Shaba a mettere al sicuro il risultato con una staffilata da fuori che si infila all'incrocio dei pali. L'ultimo parziale vede i padroni di casa giocare con grinta alla ricerca del gol che potrebbe ancora riaprire la partita, ma un rinvio errato del portiere locale favorisce Botti, sveglio a controllare la sfera e a depositarla in rete. Nel finale l'orgoglio dei gialloverdi viene premiato dal gol della bandiera messo a segno da Cremonini che risolve un batti e ribatti nell'area avversaria con la zampata vincente.
Calciatoripiù: Mattonai (R. Cerretese); bene il collettivo della Sancascianese che però che troppo spesso si perde in distrazioni.
SANCASCIANESE: Manetti, Frosali, Reggiani, Gerlotti, Castrucci, Celoni, Piazzini, Cremonini, Donzelli, Sirigu, Arfaioli. A disp.: Alexandro, Belen, Taddei, Valgimogli, Del Carria, Pistonami, Nutini. All.: Formisano.<br >R. CER
RETESE: Magherini, Lorello, Donati, Shaba, Biondi, Papini, Menichetti, Botti, Mediu, Bartoli, Savy. A disp.: Butera, Mattonai, Cocchini, Ambrosi. All.: Brotini. <br >
RETI: 2 Bartoli, Shaba, Botti, Cremonini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-1
La Real Cerretese fa la voce grossa sul campo della Sancascianese aggiudicandosi la sfida con un poker di reti. La gara è comunque piuttosto equilibrata fra le due squadre che non rinunciano al gioco e che si battono con impegno. Nella prima frazione a decidere è un episodio. Il calcio piazzato di Bartoli è insidioso, rimbalza davanti al portiere avversario che viene ingannato dalla traiettoria e non riesce ad opporsi. Nella ripresa la Sancascianese prova a produrre uno sforzo maggiore in avanti, ma è ancora il piede fatato di Bartoli a fare la differenza con la bella punizione che vale il raddoppio. Prima del secondo riposo ci pensa Shaba a mettere al sicuro il risultato con una staffilata da fuori che si infila all'incrocio dei pali. L'ultimo parziale vede i padroni di casa giocare con grinta alla ricerca del gol che potrebbe ancora riaprire la partita, ma un rinvio errato del portiere locale favorisce Botti, sveglio a controllare la sfera e a depositarla in rete. Nel finale l'orgoglio dei gialloverdi viene premiato dal gol della bandiera messo a segno da Cremonini che risolve un batti e ribatti nell'area avversaria con la zampata vincente. <b>
Calciatoripiù: Mattonai (R. Cerretese); </b>bene il collettivo della <b>Sancascianese </b>che però che troppo spesso si perde in distrazioni.