- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Ponzano
-
1 - 1
- Laurenziana
PONZANO: Paci, Paolucci, Barone, Padroni, Di Naso, Rossi, Ofrim, Taddei, Santarsiere, Rizzo, Fanoele. A disp.: Giglioli, Iacopini, Sostegni, Zhou, Sulas, Mannelli, Sheu. All.: Pepe.
LAURENZIANA: Skpataj, Lapi, Masserini, Gattai, Salomone, Giuliani, Sacco, Vannini, Fantauzzo, Feroce, Giacometti. A disp.: Guerri, Manuelli, De Rosa. All.: Del Corona.
RETI: Santarsiere, Masserini (rig.).
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0
Finisce in parità fra Ponzano e Laurenziana con la squadra ospite che a fine partita si può rammaricare per le molte occasioni sprecate e quel pizzico di sfortuna di troppo. Nella prima frazione sono i ragazzi di Del Corona a prendere l'iniziativa, sfiorando il gol del vantaggio con la traversa colpita da Giuliani. Poco dopo sono i padroni di casa a passare in vantaggio con la zampata di Santarsiere che ribadisce in rete la punizione di Rizzo finita sulla traversa. La reazione ospite non si fa attendere, ma Giacometti e Feroce falliscono due buone occasioni per il pari. Nel finale di tempo però il gol arriva lo stesso con il rigore realizzato da Masserini. Nella ripresa solito copione con i biancorossi che colpiscono un altro palo con De Rosa. Prima del finale Giuliani ci prova ancora, ma stavolta è una grande parata del portiere a dirgli di no. Che non è giornata per l'attaccante si vede anche nel terzo tempo quando una sua conclusione trova ancora la traversa. Negli ultimi minuti di gioco la Laurenziana cala un po' e il Ponzano si difende con ordine portando in cascina un punto sudato, ma frutto di tanto impegno unito a alla giusta dose di buona sorte.
Calciatoripiù: Masserini, Giuliani e Sacco (Laurenziana); bene il collettivo del Ponzano con Paci e Sulas che brillano particolarmente.
PONZANO: Paci, Paolucci, Barone, Padroni, Di Naso, Rossi, Ofrim, Taddei, Santarsiere, Rizzo, Fanoele. A disp.: Giglioli, Iacopini, Sostegni, Zhou, Sulas, Mannelli, Sheu. All.: Pepe. <br >LAURENZIANA: Skpataj, Lapi, Masserini, Gattai, Salomone, Giuliani, Sacco, Vannini, Fantauzzo, Feroce, Giacometti. A disp.: Guerri, Manuelli, De Rosa. All.: Del Corona.<br >
RETI: Santarsiere, Masserini (rig.).<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0
Finisce in parità fra Ponzano e Laurenziana con la squadra ospite che a fine partita si può rammaricare per le molte occasioni sprecate e quel pizzico di sfortuna di troppo. Nella prima frazione sono i ragazzi di Del Corona a prendere l'iniziativa, sfiorando il gol del vantaggio con la traversa colpita da Giuliani. Poco dopo sono i padroni di casa a passare in vantaggio con la zampata di Santarsiere che ribadisce in rete la punizione di Rizzo finita sulla traversa. La reazione ospite non si fa attendere, ma Giacometti e Feroce falliscono due buone occasioni per il pari. Nel finale di tempo però il gol arriva lo stesso con il rigore realizzato da Masserini. Nella ripresa solito copione con i biancorossi che colpiscono un altro palo con De Rosa. Prima del finale Giuliani ci prova ancora, ma stavolta è una grande parata del portiere a dirgli di no. Che non è giornata per l'attaccante si vede anche nel terzo tempo quando una sua conclusione trova ancora la traversa. Negli ultimi minuti di gioco la Laurenziana cala un po' e il Ponzano si difende con ordine portando in cascina un punto sudato, ma frutto di tanto impegno unito a alla giusta dose di buona sorte.<br ><b>
Calciatoripiù: Masserini, Giuliani</b> e <b>Sacco (Laurenziana)</b>; bene il collettivo del Ponzano con <b>Paci </b>e <b>Sulas </b>che brillano particolarmente.