- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Laurenziana
-
1 - 1
- Castelfiorentino
LAURENZIANA: Shpataj, Lapi, Masserini, Giacometti, Moneti, Salomone, Sacco, Giuliani, Vannini, Feroce, Robicci. Entrati: Catani, Manuelli, Saldutti, Fantauzzo. All.: Stefano Del Corona.
CASTELFIORENTINO: Amah Tchutchoui, Nespeca, Cioni, Di Donna, Ascione, Mirashi, Manganiello L., Bosso, Senesi, Senna, Harrag. Entrati: Abati, Ceccarelli, Charqani, Barnini, Aziz. All.: Luca Rinaldi.
RETI: Giuliani, Manganiello.
NOTE: parziale 0-0, 0-0, 1-1.
Pari e patta tra Laurenziana e Castelfiorentino, che si dividono la posta in palio al termine di una partita piuttosto gradevole. Il campo di Via Caciolle si presenta in discreto stato, nonostante le piogge settimanali, e così fin dal primo tempo si vedono buone trame di gioco organizzate sopratutto dai locali in maglia biancorossa. Tra un errore di mira e una gran parata di Amah Thcutchoui però, occorre attendere l'ultimo parziale per vedere la prima rete di giornata, realizzata da Giuliani con un lesto tocco da distanza ravvicinata. Trovato il vantaggio però, l'undici di Stefano Del Corona persevera nel suo annoso peccato, gettando alle ortiche due importanti occasioni, e così dall'altra parte la compagine gialloblù, dopo aver scaldato i guanti a Shpataj con Coli, trova il definitivo pareggio grazie a Manganiello. Fischio finale con qualche rimpianto biancorosso e tanti applausi del pubblico pagante, mentre gli atleti si rilassano con il delizioso terzo tempo organizzato dalla squadra di casa.
Calciatoripiù: Shpataj, Masserini, Giuliani, Sacco (Laurenziana); Coli, Manganiello, Senna (Castelfiorentino).
LAURENZIANA: Shpataj, Lapi, Masserini, Giacometti, Moneti, Salomone, Sacco, Giuliani, Vannini, Feroce, Robicci. Entrati: Catani, Manuelli, Saldutti, Fantauzzo. All.: Stefano Del Corona. <br >CASTELFIORENTINO: Amah Tchutchoui, Nespeca, Cioni, Di Donna, Ascione, Mirashi, Manganiello L., Bosso, Senesi, Senna, Harrag. Entrati: Abati, Ceccarelli, Charqani, Barnini, Aziz. All.: Luca Rinaldi. <br >
RETI: Giuliani, Manganiello.<br >NOTE: parziale 0-0, 0-0, 1-1.
Pari e patta tra Laurenziana e Castelfiorentino, che si dividono la posta in palio al termine di una partita piuttosto gradevole. Il campo di Via Caciolle si presenta in discreto stato, nonostante le piogge settimanali, e così fin dal primo tempo si vedono buone trame di gioco organizzate sopratutto dai locali in maglia biancorossa. Tra un errore di mira e una gran parata di Amah Thcutchoui però, occorre attendere l'ultimo parziale per vedere la prima rete di giornata, realizzata da Giuliani con un lesto tocco da distanza ravvicinata. Trovato il vantaggio però, l'undici di Stefano Del Corona persevera nel suo annoso peccato, gettando alle ortiche due importanti occasioni, e così dall'altra parte la compagine gialloblù, dopo aver scaldato i guanti a Shpataj con Coli, trova il definitivo pareggio grazie a Manganiello. Fischio finale con qualche rimpianto biancorosso e tanti applausi del pubblico pagante, mentre gli atleti si rilassano con il delizioso terzo tempo organizzato dalla squadra di casa. <b>
Calciatoripiù: Shpataj, Masserini, Giuliani, Sacco (Laurenziana); Coli, Manganiello, Senna (Castelfiorentino)</b>.