- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Real Cerretese
-
1 - 1
- Audace Galluzzo
REAL CER
RETESE: Magherini, Donati, Biondi, Papini, Lorello, Menichetti, Bartoli, Kollmorgen, Shaba, Medhiu, Savy. Entrati: Ciambotti, Botti, Cocchini. All.: Francesco Brotini.
AUD. GALLUZZO: Dell'Innocenti, Guarguaglini, Scarti, Travaglini, Niccolai, Rogai, Il Grande, Lombini, Bettoni, Manecchi, Papi. Entrati: Caporali, Guerrini, Rossi, Centipiani. All.: Valerio Innocenti.
RETI: Manecchi, Botti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Botti risponde a Manecchi e la giusta parità viene ristabilita: termina dunque uno a uno la gara fra Real Cerretese e Audace Galluzzo, un punteggio sostanzialmente giusto alla luce di quanto visto in campo fra due squadre pimpanti e capaci di onorare al massimo l'impegno odierno nonostante le numerose assenze nelle proprie fila. La cronaca del confronto si apre con la formazione locale proiettata in avanti per i primi 5' di gioco, poi però è il Galluzzo a prendere in mano le redini del gioco, sfiorando il gol ma colpendo un palo e rendendosi molto pericoloso con Bettoni prima e Papi poi. In avvio di ripresa la formazione di Innocenti insiste nel proprio forcing offensivo e al 27' passa in vantaggio grazie all'eurogol di Lombini, che strappa gli applausi incondizionati di tutto il pubblico presente spedendo in rete con un perfetto tiro al volo un preciso cross dalla fascia effettuato da Lombini. Bella la manovra corale degli ospiti ma stupenda la coordinazione del gesto tecnico del giocatore gialloblù. La gara prosegue a fasi alterne, ma nel finale di tempo la squadra di Brotini sfiora il pari: prima Cocchini spara alto da buona posizione, poi è Medhiu a fallire l'obiettivo sugli sviluppi di un assist al bacio effettuato da Kollmorgen. I padroni di casa vogliono il pari e lo dimostrano nel terzo tempo: al 49' arriva il pareggio, firmato da Botti. Nel finale, complice la stanchezza la compagine ospite accusa un leggero calo e la Cerretese prova ad approfittarne, sfiorando il colpaccio con Bartoli prima e Medhiu poi ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura del direttore di gara.
Calciatoripiù: Donati, Papini e Lorello ottimi nella Real Cerretese; Scarti, Lombini, Papi e Guarguaglini in evidenza per quanto riguarda l'Audace Galluzzo.
REAL CER
RETESE: Magherini, Donati, Biondi, Papini, Lorello, Menichetti, Bartoli, Kollmorgen, Shaba, Medhiu, Savy. Entrati: Ciambotti, Botti, Cocchini. All.: Francesco Brotini.<br >AUD. GALLUZZO: Dell'Innocenti, Guarguaglini, Scarti, Travaglini, Niccolai, Rogai, Il Grande, Lombini, Bettoni, Manecchi, Papi. Entrati: Caporali, Guerrini, Rossi, Centipiani. All.: Valerio Innocenti.<br >
RETI: Manecchi, Botti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Botti risponde a Manecchi e la giusta parità viene ristabilita: termina dunque uno a uno la gara fra Real Cerretese e Audace Galluzzo, un punteggio sostanzialmente giusto alla luce di quanto visto in campo fra due squadre pimpanti e capaci di onorare al massimo l'impegno odierno nonostante le numerose assenze nelle proprie fila. La cronaca del confronto si apre con la formazione locale proiettata in avanti per i primi 5' di gioco, poi però è il Galluzzo a prendere in mano le redini del gioco, sfiorando il gol ma colpendo un palo e rendendosi molto pericoloso con Bettoni prima e Papi poi. In avvio di ripresa la formazione di Innocenti insiste nel proprio forcing offensivo e al 27' passa in vantaggio grazie all'eurogol di Lombini, che strappa gli applausi incondizionati di tutto il pubblico presente spedendo in rete con un perfetto tiro al volo un preciso cross dalla fascia effettuato da Lombini. Bella la manovra corale degli ospiti ma stupenda la coordinazione del gesto tecnico del giocatore gialloblù. La gara prosegue a fasi alterne, ma nel finale di tempo la squadra di Brotini sfiora il pari: prima Cocchini spara alto da buona posizione, poi è Medhiu a fallire l'obiettivo sugli sviluppi di un assist al bacio effettuato da Kollmorgen. I padroni di casa vogliono il pari e lo dimostrano nel terzo tempo: al 49' arriva il pareggio, firmato da Botti. Nel finale, complice la stanchezza la compagine ospite accusa un leggero calo e la Cerretese prova ad approfittarne, sfiorando il colpaccio con Bartoli prima e Medhiu poi ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Donati, Papini e Lorello </b>ottimi nella Real Cerretese; <b>Scarti, Lombini, Papi e Guarguaglini </b>in evidenza per quanto riguarda l'Audace Galluzzo.