- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Laurenziana
-
1 - 2
- Empoli
LAURENZIANA: Shpataj, Gattai, Masserini, Giacometti, Moneti, Salomone, Sacco, Giuliani, Robicci, Feroce, Vannini. A disp.: Guerri, Manuelli, Lapi, Meconi, Suld. All.: Stefano Del Corona.
EMPOLI: Pratelli, Boghean, Lucchesi L., Petrini, Nobile, Edu Mengue, Degli Innocenti, Tosti, Moreddu, Boganini, Cianciolo. A disp.: Ringressi, Rizza, Macchi, Lucchesi D., Franceschi, Gonfiantini, Angheluta. All.: Giacomo Scali.
ARBITRO: Marazzi di Firenze.
RETI: Sacco, Rizza, Angheluta.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-0.
Non basta una super prestazione alla Laurenziana per rosicchiare almeno un punto ad una squadra blasonata come l'Empoli. Dopo un primo tempo contraddistinto da un sostanziale equilibrio, nella seconda frazione l'Empoli si è dimostrato più cinico sotto porta. Infatti la Laurenziana ha prodotto molte azioni da rete, ma sia per sfortuna che per bravura del portiere empolese il gol locale non è arrivato. Il primo gol ospite porta la firma di Rizza, che ha saputo sfruttare al massimo la punizione arrivata per il fallo subito da D. Lucchesi. La Laurenziana nel frattempo ci prova con Feroce e Sund, ma deve subire il secondo gol per mano di Angheluta, che supera il portiere avversario con un tiro sinistro imparabile. Nel terzo tempo la Laurenziana continua il proprio forcing. E finalmente arriva la meritata rete dei locali: la sigla Sacco grazie ad una punizione da quasi 30 metri che si infila sotto la traversa. Finisce così 1-2 un match intenso, divertente e ben giocato da entrambe le compagini chwe hanno dimostrato come questa seconda fase della stagione sia tutta da seguire fino alla fine.
Calciatoripiù: doveroso un elogio a tutto il collettivo della Laurenziana, ma i migliori sono sicuramente Sacco, Gattai e Masserini. Nell'Empoli in evidenza Angheluta.
LAURENZIANA: Shpataj, Gattai, Masserini, Giacometti, Moneti, Salomone, Sacco, Giuliani, Robicci, Feroce, Vannini. A disp.: Guerri, Manuelli, Lapi, Meconi, Suld. All.: Stefano Del Corona.<br >EMPOLI: Pratelli, Boghean, Lucchesi L., Petrini, Nobile, Edu Mengue, Degli Innocenti, Tosti, Moreddu, Boganini, Cianciolo. A disp.: Ringressi, Rizza, Macchi, Lucchesi D., Franceschi, Gonfiantini, Angheluta. All.: Giacomo Scali.<br >
ARBITRO: Marazzi di Firenze.<br >
RETI: Sacco, Rizza, Angheluta.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-0.
Non basta una super prestazione alla Laurenziana per rosicchiare almeno un punto ad una squadra blasonata come l'Empoli. Dopo un primo tempo contraddistinto da un sostanziale equilibrio, nella seconda frazione l'Empoli si è dimostrato più cinico sotto porta. Infatti la Laurenziana ha prodotto molte azioni da rete, ma sia per sfortuna che per bravura del portiere empolese il gol locale non è arrivato. Il primo gol ospite porta la firma di Rizza, che ha saputo sfruttare al massimo la punizione arrivata per il fallo subito da D. Lucchesi. La Laurenziana nel frattempo ci prova con Feroce e Sund, ma deve subire il secondo gol per mano di Angheluta, che supera il portiere avversario con un tiro sinistro imparabile. Nel terzo tempo la Laurenziana continua il proprio forcing. E finalmente arriva la meritata rete dei locali: la sigla Sacco grazie ad una punizione da quasi 30 metri che si infila sotto la traversa. Finisce così 1-2 un match intenso, divertente e ben giocato da entrambe le compagini chwe hanno dimostrato come questa seconda fase della stagione sia tutta da seguire fino alla fine. <b>
Calciatoripiù</b>: doveroso un elogio a tutto il collettivo della Laurenziana, ma i migliori sono sicuramente <b>Sacco, Gattai e Masserini. </b>Nell'Empoli in evidenza <b>Angheluta</b>.